bellissimo Kam! complimenti a tutti!!
posso chiederti il perchè della differenza di tonalità tra le varie coverall??
bellissimo Kam! complimenti a tutti!!
posso chiederti il perchè della differenza di tonalità tra le varie coverall??

Kam, i capelli lunghi fuori dall'elmetto ... MADDAAI! Hey Fermo Fermo ... sto scherzando
Spettacolari! Davvero spettacolari come sempre!
In attesa della conferma e-mail
Ecco, potrei avere quasi un orgasmo...aveste almeno le puppe!!! mannaggia...
Realmente, veramente bellissimi setup(tranne del tizio con il dito alzato :P) adesso troviamo un ambasciata!
Beh le differenti tonalità son dovute, come scritto, alla differente epoca delle coverall Anson e a differenti ruoli a cui erano destinate.
Ultima modifica di kamchaaka; 28/10/2011 a 13:00
Noi ce l'avevamo...peccato che i vandali l'abbiano distrutta...una palazzina di due piani+sotterraneo..tutta vetrata...sembrava il palazzo dell'ONU.
Ora è inagibile....
Setup fantastici...che si discostano dal solito andazzo di questi ultimi tempi afghanocentrico.
Complimenti.
Complimenti a tutti e treBellissimi Load Out, visti da vivo, rendono decisamente l'idea della C@zzutaggine
![]()
Visti dal vivo, stupendi !!!
Veramente belli!!!TUtti e tre!!!Setup stupendo!
Complimenti!
Beh, confermo pure io che la differenza di tonalità delle suit è dovuta al periodo.
La mia, la vecchia Blue suit era utilizzata fino al 2000-2001, per passare poi ad un colore lievemente più scuro, quella di Kam, per poi arrivare alla Black dal 2004, quella di Urby.
A livello reenactment, il mio set up è reenactment puro, dagli anfibi al microfono della radio,mi mancherebbero solo gli inserti balistici nel body armour!! Per quanto riguarda la comodità, a parte la maschera SF10 ed il caldo, non ho avuto problemi per il gioco nel contesto dell'evento, in fondo....lo usavano "loro" fino agli anni 2000...
davvero belli, complimentoni!!