Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: italiamilitare

  1. #41
    Spina L'avatar di italiamilitare
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Salve a tutti da Italia Militare!
    Ci teniamo a scusarci per eventuali disservizi.

    Il nostro obiettivo in primis è accontentare il cliente dato che questo, e questo soltanto, porta vendite e lavoro.
    Mai operiamo per tradire la fiducia o per arrecare danno al cliente, non avrebbe senso alcuno!
    Detto questo non si negano errori, mancanze o disservizi, dei quali ci scusiamo.

    Abbiamo una disponibilità reale a magazzino di circa il 93% del materiale visibile online, capiamo la frustrazione del 7%, così come l'errore umano: non deve accadere e forziamo il lavoro e il riassortimento per migliorarci, sempre!
    Spediamo circa 250 ordini diversi ogni giorno, abbiamo recentemente cambiato sede (triplicando i magazzini) e assunto nuovo personale.
    Cerchiamo di mantenere i prezzi più bassi possibile e di garantire varietà di assortimento e disponibilità.

    Grazie a chi ci da fiducia ogni giorno e ancora rinnoviamo le scuse nei confronti di coloro che avessero subito problematiche.
    Siamo sempre a disposizione, anche telefonicamente.
    Ultima modifica di italiamilitare; 09/04/2019 a 10:33

  2. #42
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Come già detto in precedenza... non fidarsi comunque!

    Purtroppo fanno leva sui messaggini di perdono sugli alti volumi per nascondere queste malefatte. Non fatevi ingannare

  3. #43
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    esperienza negativa(per la verità5 esperienze negative)...e che ITALIAMILITARE ci chieda scusa e sottolinei il fatto che si impegnano tantissimo per accontentare tutti i clienti,non me ne frega un caxxo!!!siete ridicoli e alquanto inaffidabili!
    vi racconto l'ultima che ho vissuto:compro su ebay un cappello condor mesh marrone e dopo 2 giorni arriva verde oliva.lo faccio presente e gentilmente mi propongono la restituzione o di accettarlo lo stesso con rimborso della spedizione.così lo accetto perchè lo darò ad un amico.subito dopo contatto nuovamente elonora e le faccio presente che ordinerò di nuovo il cappello marrone e la prego di prestare ,questa volta, più attenzione.mi arriva dopo 7 giorni,anzichè2,e color tan chiaro!!!! ITALIAMILITARE,cambia mestiere perchè non fà per te!

  4. #44
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    sbagliano sempre e comunque, perchè vogliono vendere lo stesso la merce anche se non la hanno realmente, appioppandoti taglie diverse e colori diversi o modelli diversi (casualmente sempre più economici).

    Uno schifo

  5. #45
    Spina
    Club
    Valtellina-softair
    Iscritto il
    23 Feb 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Vi racconto la mia disavventura con questi soggetti

    Tempo fa ho acquistato vari articoli, tra cui 3 giacche DDR, tutto disponibile stando a quanto scritto sul sito.
    Pago con paypal e il giorno dopo mi vedo rimborsata la somma corrispondente alle 3 giacche (devi stare li a fare i calcoli di cosa non ti arriverà nel pacco perchè loro non ti avvisano). Aperto il pacco, arrivato dopo 2 giorni, scopro appunto che mancano le giacche. Invio un'email per avere spiegazioni e mi rispondono che si è trattato di un inconveniente e mi allegano un codice sconto per rifare l'ordine. Rifaccio l'ordine, utilizzando il buono, e ovviamente mi riaddebitano l'importo delle 3 giacche. Risultato: buono buttato nel cesso e le giacche non più ordinate.

    Questo è solo l'inizio delle mie dissavventure.
    Ordino un completo US 101 Airborne taglia M e mi arriva a casa una XL, per email concordo la restituzione e lo affido al corriere Bartolini addebitando il trasporto a loro. Tutto ok, accettano il reso e mi rispediscono il completo con la taglia giusta. (Nota, il completo aveva la patch dell'82esima e non 101esima, ma fa niente).

    Poco tempo dopo decido di acquistare una pala con porta pala (2 articoli separati). Sapendo che la metà delle cose esposte sul sito non ce l'hanno chiedo, nelle note, di non inviarmi niente nel caso uno di questi 2 articoli non fosse disponibile. Risultato: mi arriva solo la pala perchè il portapala non era disponibile (ma sono stupidi?).

    Decido di concedere loro un'ultima possibilità visto che sono ottimista di natura.
    Ordino degli anfibi della 101esima e mi arrivano degli anfibi diversi. Concordo la restituzione e spedisco il pacco indietro a spese loro tramite SDA. Dopo una settimana di attesa non ho ancora avuto notizie, allora mi reco da SDA e scopro che il pacco è stato rifiutato perchè non volevano pagare le spese di reso. Arrabbiato lo sblocco a spese mie (20,00€) e una settimana dopo mi arrivano gli scarponi ordinati.

    In conclusione, state attenti, non comprate da loro. Sono veri e propri truffatori. Fanno tanto i carini con le scuse, ma i miei 20€ spesi per un errore loro non li ho più rivisti. Evitate!!!

  6. #46
    Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Ormai ho definitivamente chiuso con loro dall'ultimo mio acquisto dell'Aprile di due anni fa che ha portato neanche a dirlo ai soliti problemi,come è scritto qualche commento prima di questo.
    Ciononostante ,continuo a seguire questo thread per capire fin dove arrivi la strafottenza umana,soprattutto in ambito lavorativo/aziendale. Un po tutti conosceranno il programma tv " Cucine da incubo ", bhe questo thread dovremmo rinominarlo " Negozi da incubo - e di seguito il nome del negozio ". Da due anni ad oggi, dalla mia ultima esperienza con loro, noto che non è cambiato nulla...stessi problemi...stessi comportamenti scorretti...stesse scuse da parte dei titolari del negozio.

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

    Crepi Ho Chi Minh....viva il corpo dei marines !!!!


  7. #47
    Spina L'avatar di italiamilitare
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Darkdrake: abbiamo 1.000 mq di magazzino sempre pieno ma nonostante questo capitano mancanze, non lo nego. Quotidianamente, mi creda, è una corsa costante! Ogni giorno partono più di 250 pacchi con migliaia di diversi oggetti all'interno, solitamente abbiamo problemi di disponibilità che variano dal 4 al 6%, valore non male ma su 250 invii al giorno sono 13/14 problematiche di mancanza e questo non va bene, la capisco! Mi creda, lavoriamo per migliorarci ma essere perfetti (o essere Amazon ) non è facile...

    Nomad a47: se non avesse ancora risolto per i 20 euro indicati nel messaggio invii email con suo nome/cognome e numero d'ordine alla nostra assistenza e richieda rimborso (metta email all'attenzione di Daniele), vedrà che - Pasqua a parte - risolviamo.

    Belzebuth: mi dispiace sinceramente e spero voglia tornare a darci fiducia in futuro; da 2 anni (come da suo messaggio) siamo molto cresciuti numericamente, come magazzini, come personale e volumi; talvolta i problemi restano, non lo nego, facciamo però il possibile per garantire al cliente la più ampia scelta ai prezzi più bassi di mercato in Italia e per migliorare.

    Buona Pasqua da Italia Militare!
    Ultima modifica di italiamilitare; 09/04/2019 a 10:39

  8. #48
    Spina L'avatar di Biohazard revenge
    Club
    Bommayee S.a.c.
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Esperienza negativa , comunicazione ZERO:
    al telefono un risponditore automatico e per Email risposte nell arco di 48H.
    Gli oggetti che sono segnati come disponibili in realtà non lo sono e loro non si preoccupano nemmeno di comunicartelo lasciandoti ad aspettare come un allocco.

    Spero che chiunque abbia intenzione di fare un acquisto riesca a leggere prima questa pagina di Feed perchè purtoppo io ci sono cascato, mai avrei immaginato una cosa simile.

    Sconsigliatissimo.

  9. #49
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Esperienza super positiva. Ordinato lunedì ora di pranzo e giovedì alle nove il pacco era a casa. Ho comprato un tattico od, un combat shirt è una bandana. Tutto perfetto ottima qualità e prezzi buonissimi. Io personalmente tornerò a comprare da loro

  10. #50
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    Venditore decisamente troppo incostante per i miei personali gusti:

    PRO: se hanno la roba in casa, in un paio di giorni è tutto consegnato.

    CONTRO: spesso mantengono in disponibilità materiale che risulta essere ultimato; il problema è che se ne accorgono solo dopo che hai pagato. In un caso precedente, non c'è stata comunicazione dell'assenza del materiale finché non ho chiamato io (due settimane di attesa "al buio"), negli ultimi tempi avvisano mediamente uno-due giorni dopo l'acquisto che gli risulta materiale non presente e quindi propongono rimborso (immediato - ovviamente a seconda del metodo di pagamento scelto) o sostituzione con articolo affine. Purtroppo questo loro "difetto" di magazzino capita anche quando, avvertiti PRIMA dell'acquisto chiedendo se il materiale era disponibile, al loro controllo risulta essere presente e quindi acquistabile (e invece no).

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

italiamilitare

italiamilitare.ithttp:www.softairmania.itthreads206264-italiamilitarewww.italiamilitare.it@.italiamilitare.ititalmilitare.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.