Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: italiamilitare

  1. #1
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito italiamilitare

    ecco qua il link al sito...http://www.italiamilitare.it/abbigli...itare/home.php attendiamo i vostri commenti.

  2. #2
    Spina

    L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi
    Età
    31
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    495

    Predefinito

    oltre al sito hanno anche il negozio sulla baia.
    dal negozio sulla baia ho comprato la mimetica sbb vegetata,spedizione velocissima,in 2 day a casa mia con bart.
    con il sito ho avuto qualche problema:
    ho comprato un set di gomitiere+ginocchiere ed un paio di guanti,dopo 4 giorni non mi è arrivato nulla e decido di chiamarli,mi dicono che hanno spedito il pacco ma bart lo ha rimandato indietro perchè mancava il numero civico (la mia dimora è senza numero civico),allora specifico che casa mia è s.n.c. , passano altri 4 giorni e ancora non mi arriva nulla,li chiamo e mi dicono che non hanno spedito perchè mancavano le ginocchiere ,dopo 2 giorni mi arriva la merce che ho ordinato.

    che dire... secondo me sono più attenti sul negozio della baia (di fatto ogni volta che chiamavano pensavano che avevo preso da ebay invece dovevo specificare che l'ordine è stato fatto dal sito),come merce hanno roba di qualità nella media,i prezzi sempre nella media (considerando che non è a san marino).
    il rapporto col cliente è buono,nonostante le mie telefonate sono sempre stati molto cordiali,quindi li consiglio se acquistate dal loro negozio ebay.

  3. #3
    Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Ci compro spessissimo. Ha un sacco di roba sfiziosa, anche roba di surplus. Lo staff è disponibilissimo (ho sbagliato taglia 2 volte, ho subito rispedito, e loro subitissimo mi hanno rimandato la roba della mia taglia.) Per essere un negozio italiano, i prezzi sono davero abbordabili e soprattutto, cosa non meno importante, NON è LADRO SULLE SPEDIZIONI.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    17 Oct 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Prezzi abbordabili, veloce...questi i punti a favore.

    Per contro: se la comunicazione a valle e' buona, a monte e' inesistente. Pacco con oggetti mancanti (rimborsati/sostituiti con surrogati di dubbio valore).
    Due fasce di prezzo per quanto riguarda le spedizioni: 5€ al di sotto dei 3 kg, 8€ al di sopra dei 3kg. Peccato che le spedizioni vengano, di default, calcolate al di sopra dei 3 kg.
    Politica, secondo me, non troppo corretta nei confronti del cliente: furbetti.

    Esperienza poco positiva con IM.

  5. #5
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Ho preso diverse cose da IM,
    a parte qualche problema con le taglie ho sempre risulto tutto in maniera veloce e molto professionale.
    Daniele (così mi pare si chiami il gestore) è sempre disponibile. Per il resto ho ricevuto sempre quanto ordinato
    in tempi veloci e con costi economici sia con acquisti in baya che dal negozio.
    Per me è consigliato ! Se ci sono problemi basta telefonare e si risolvono
    Ultima modifica di Strale; 10/10/2012 a 23:51

  6. #6
    Spina

    L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi
    Età
    31
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    495

    Predefinito

    aggiungo un altro feed positivo ,ho ordinato un parka dalla sezione surplus (tramite ebay),pacco arrivato in 2 giorni,merce come da descrizione.

  7. #7
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Confermo parere positivissimo,per errore nella prima spedizione una giacca da surplus aveva due strappi mi e' stato proposto il rimborso,ma visto che la giacca mi interessava mi e' stata rispedita Nuova!!!

  8. #8
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zizz8 Visualizza il messaggio
    Prezzi abbordabili, veloce...questi i punti a favore.

    Per contro: se la comunicazione a valle e' buona, a monte e' inesistente. Pacco con oggetti mancanti (rimborsati/sostituiti con surrogati di dubbio valore).
    Due fasce di prezzo per quanto riguarda le spedizioni: 5€ al di sotto dei 3 kg, 8€ al di sopra dei 3kg. Peccato che le spedizioni vengano, di default, calcolate al di sopra dei 3 kg.
    Politica, secondo me, non troppo corretta nei confronti del cliente: furbetti.

    Esperienza poco positiva con IM.

    Stesso mio parere, io mi sono fato rimborsare la differenza circa il costo della spedizione.

  9. #9
    Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Esperienza pessima la mia; ho ordinato varie cose venerdì scorso. Il pacco lunedì risulta spedito, ma a ieri ancora nulla così li contatto x sapere il numero di spedizione per il track, mi rimbalzano da un operatore all'altro asserendo che mi verrà mandata una mail direttamente dal corriere (BRT) col numero di spedizione, che loro non hanno .
    Li ricontattato poiché questa cosa mi pare assurda, soprattutto per il fatto che io per lavoro spedisco ogni giorno con Brt e posso assicurarvi che nn funziona così.
    Mi rispondono (un operatore diverso ogni volta) che è una cosa eccezionale, che non sono soliti comportarsi così e che stamattina mi avrebbero risposto(in caso contrario avrei dovuto ricontattare il Sig. Gianluca.
    Stamane mi rispondono e udite udite, mi dicono che hanno un problema con un prodotto che ho ordinato (combat shirt defcon 5),l'hanno terminato e rientra domani, che in breve tempo il pacco mi sarà consegnato e che pensavano che il magazzino mi avesse avvertito della situazione . A questo punto rassegnato gli faccio presente che il pacco risulta spedito ma in realtà non ha mai lasciato il loro deposito, e che aspetto che mi sia consegnato entro martedì prossimo.
    I problemi possono esserci ci mancherebbe, ma che una mano non sappia cosa faccia l'altra e che rimbalzino il cliente da un operatore all'altro è alla base del modo di lavorare delle cose da non fare. Tutt'ora il pacco risulta spedito. Che dire, se per martedì entro mezzogiorno non mi verrà consegnata la merce aprirò un reclamo con PayPal (benedetto PayPal).

    Per quanto riguarda le spese di spedizione, voglio spezzare una lancia a loro favore : come detto per lavoro spedisco anche io con BRT (sono abbonato, così come credo lo siano loro), e la busta, a prescindere dal peso, mi costa 6€....ora che un pacco/scatolo di 5kg costi 8€ di s.s. mi sembra molto onesto, nulla da dire su questo.
    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

    Crepi Ho Chi Minh....viva il corpo dei marines !!!!


  10. #10
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Chiaramente loro hanno una partnership con BRT (che sarà ancora più conveniente dell'abbonamento), per questo il prezzo di spedizione è più basso.
    In ogni modo, sulle CDV c'è ben scritto che pago X fino al pacco Y e X+3 fino al pacco Y+Z, quindi se il mio pacco pesa poco ed è piccolo, proprio non capisco perché devo pagare di più (visto che le loro CDV dichiarano il contrario).

    Infine, a me è successo un qualcosa di simile: ho ordinato il 1° marzo una vegetata, arriva il giorno 14 (in ritardo, di 3 gg lavorativi perché c'era una patch) e la taglia è sbagliata, allora la rispedisco subito indietro (giorno 17) e il giorno 21 arriva loro.
    Tal Gianluca mi conferma di aver rispedito la mimetica il 25.03 ma non fornisce il tracking brt... attendo tutta la settimana e non arriva nulla, infine scoprono di non trovare traccia del mio pacco (mi hanno anche dato un codice sbagliato ed erano quindi convinti che questo pacco fosse già nelle mie mani).
    Hanno rispedito il 1° aprile.
    Un mese di attesa, esattamene come dall'oriente.
    Ultima modifica di a.iaqui; 11/04/2014 a 00:10

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

italiamilitare

italiamilitare.ithttp:www.softairmania.itthreads206264-italiamilitarewww.italiamilitare.it@.italiamilitare.ititalmilitare.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.