Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: italiamilitare

  1. #21
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    riporto la mia EPOPEA con ItaliaMilitare.

    premetto che in tutto questo tempo si sono sempre dimostrati gentilissimi, ma se fossero stati scortesi e avessi la roba che ho ordinato, per me sarebbe stato solo meglio.

    dunque:
    - organizzo una spedizione con qualche amico, chiedo un piccolo sconto, mi viene detto che mi avrebbero fatto un piccolo omaggio che mi sarebbe servito per la ghillie che stavo realizzando, quindi pago e attendo
    - arriva un pacco, mio padre firma con riserva e annota anche la riserva il corriere, perchè il pacco era stato palesamente aperto
    - all'interno di circa 200 € di materiale ve ne è forse un centinaio (vado a memoria), di cui peraltro un articolo errato
    - avviso, mi faccio andare bene l'articolo e chiedo mi venga rispedito il mancante
    - vengo contattato con tanto di scuse, dicendo che alcuni articoli non erano disponibili, quindi attendo e scrivo via mail di modificare le taglie in quanto con quello che è arrivato prefersico la M alla L
    - dopo un po', mi viene spedito del materiale ed un rimborso per quanto mancante, più mi viene detto che ci sarebbe stato un altro omaggio a titolo di scuse
    - arriva il pacco senza omaggio e con le taglie sbagliate
    - rispedisco il materiale che non mi va bene, provvedo ad acquistarlo in zona in quanto necessario per un evento, e attendo

    ad oggi, a parte una fila di mail con Gianluca e da oggi con Eleonora, non ho ricevuto ancora nulla, se non la proposta di rimborso di 70 €, che è il materiale che ho rispedito.

    notare che se da 200 tolgo i circa 50 € rimborsati, e 70 € ancora in attesa, ho ricevuto solo 80 € di materiale, di cui una combat che doveva essere in dpm inglese tan è arrivata in dpm... che mi è andata bene lo stesso, però!

    resto in attesa, a distanza di forse ormai 2 mesi dal bonifico effettuato.

    faccio anche conto che ci siano stati dei problemi che hanno inceppato un po' la macchina, e che io sia l'ultimo degli str***i, però se uno vuole prende come MondialCasa la cornetta e ti dice:
    "manca il pantalone e la giacca, spedisco quello che ho, rimborso il resto e ti avviso quando mi arrivano, ovviamente spedendo gratis?"
    e uno si comporta di conseguenza.

    avrei altra roba da ordinare (effettivamente come articoli e prezzi in pochi sono paragonabili), ma finchè non chiudo la faccenda non ci penso nemmeno.

  2. #22
    Spina L'avatar di italiamilitare
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Salve Fire, le rinnovo le scuse per il disagio arrecatole; qualora non avesse ancora risolto (spero proprio di sì nel frattempo), inoltri comunicazione alla nostra assistenza facendo riferimento al suo cognome e numero di ordine.
    Possiamo sbagliare, abbiamo molti ordini con cadenza quotidiana ma risolviamo sempre.

    Mi dispiace per il tempo fattole perdere, le rinnovo ancora le scuse; lavoriamo con l'obiettivo di garantire massima disponibilità di magazzino (oltre al miglior prezzo di mercato), ad oggi siamo al 93%, contiamo di arrivare al 96% entro la fine dell'anno.

    Restiamo a disposizione per qualunque esigenza.
    Ultima modifica di italiamilitare; 09/04/2019 a 09:34

  3. #23
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Mi dispiace aver fatto un ordine sul loro sito con altri compagni e solo dopo aver letto tutte queste belle recensioni. . Per il momento siamo ad una settimana di attesa, poi c'è pasqua e pasquetta e vediamo se per il prossimo torneo io e i miei compagni di club avremo il materiale di cui abbiamo bisogno. . Vi terrò aggiornati. .

  4. #24
    Spina L'avatar di massimo.pisano.330
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Feb 2015
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Buonasera, io da italia militare ho ordinato una sola volta per ora e non ho avuto nessun problema..ho ordinato una mimetica acu completa piu cinturone e patch personalizzate, consegna un po lunghetta ma in ordine c erano le patch che solo quelle prendevano 5 gg, la cosa strana e che dopo aver fatto l ordine e mentre il pacco era ancora in preparazione li ho contattati via mail se era possibile aggiungere una camelbak acu al pacco e pagando l oggetto all arrivo con contrasegno visto che il resto della merce era gia stata pagata..sul sito risultava disponibile con oltre 30 pz in magazzino ma la mail mi dice che sono finiti..chi lo sa!!
    Per il resto tutto ok merce perfetta e conforme all ordine

    Inviato dal mio GT-N7100

  5. #25
    Spina L'avatar di italiamilitare
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace aver fatto un ordine sul loro sito con altri compagni e solo dopo aver letto tutte queste belle recensioni. . Per il momento siamo ad una settimana di attesa, poi c'è pasqua e pasquetta e vediamo se per il prossimo torneo io e i miei compagni di club avremo il materiale di cui abbiamo bisogno. . Vi terrò aggiornati. .
    Ciao Etere21, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per richiedere dettagli sullo stato della tua spedizione; saremo più che lieti di verificarne lo stato e darti aiuto e/o informazioni.
    Ultima modifica di italiamilitare; 09/04/2019 a 09:27

  6. #26
    Spina
    Club
    A.S.D. Ironguardians
    Iscritto il
    30 Aug 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ordinato un pò di buffetteria multicam; ordine fatto mercoledi alle 18:00 e venerdi alle 13:00 avevo la roba a casa...ottima comunicazione.

  7. #27
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    La mia recensione su trustpilot di questo negozio:

    https://it.trustpilot.com/review/ita...00ff0009103d1f


    Ovviamente il giudizio è pessimo. La sensazione è che in modo randomico casuale ci provano sempre con tutti.

    Allego una foto della prova di acquisto indicante la dicitura interna "non spedire non rimborsare", senza dati personali ovviamenteClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ricevuta - senza indirizzo.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   77.3 KB 
ID: 286682
    Ultima modifica di Gima82; 12/10/2015 a 14:35

  8. #28
    Spina L'avatar di italiamilitare
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gima82 Visualizza il messaggio
    La mia recensione su trustpilot di questo negozio:
    Salve Gima82, le è stata data via e-mail spiegazione relativa al suo ordinativo dalla nostra assistenza clienti e le è stato fatto (a nostro carico ovviamente) il reinvio del materiale mancante appena rientrato a magazzino; abbiamo preferito dare precedenza di consegna entro il week-end al restante materiale ordinato così da limitarle eventuale disagio.

    Restiamo a completa disposizione, non esiti a contattarci.

    Quote Originariamente inviata da Adamo90 Visualizza il messaggio
    Ordinato un pò di buffetteria multicam; ordine fatto mercoledi alle 18:00 e venerdi alle 13:00 avevo la roba a casa...ottima comunicazione.
    Grazie davvero per la fiducia accordataci!
    Ultima modifica di italiamilitare; 09/04/2019 a 09:36

  9. #29
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da italiamilitare Visualizza il messaggio
    salve, le è stata data via e-mail spiegazione relativa al suo ordinativo dalla nostra assistenza clienti e le è stato fatto (a nostro carico ovviamente) il reinvio del materaile mancante appena rientrato a magazzino; abbiamo preferito dar rapidità di consegna entro il week-end al restante materiale ordinato così da limitarle eventuale disagio.

    restiamo a completa disposizione su ***@***, non esiti a contattarci, Italia Militare Staff
    ------ Post aggiornato ------



    Nego in maniera categorica di aver risolto i problemi e i disagi.

    La prima volta non mi avete spedito i prodotti, ora mi avete spedito un prodotto che non avevo ordinato come se fosse la stessa cosa.

    Per sfinimento accetto di tenere quel prodotto ma mi dovete rimborsare la differenza e il valore degli occhiali non spediti. Totale 122 Euro.

    Solo dopo questo rimborso potrò finalmente di aver risolto i problemi.
    Ultima modifica di RedFoxy; 12/09/2023 a 17:02

  10. #30
    Spina
    Club
    BLACK EAGLES Metaponto (mt)
    Età
    41
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    la mia esperienza....
    Faccio ordine e mi arriva il pacco con merce mancante (ad onor del vero, han provveduto subito a ridarmi la differenza). La mimetica da me richiesta non era quella che mi han spedito, ma per evitare attese di rinvio della merce errata e ricevimento della mimetica da me chiesta, mi "faccio andar bene quella arrivata". Dico al titolare di non inviarmi i soldi ma di emettere un buono. A distanza di un mese utilizzo il buono, ovviamente pagando a parte le s.s., da loro e-mail il pacco è stato spedito da bartolini (ordine fatto il14/12/2015). Dopo varie mail senza risposta chiamo bartolini che mi dice NON CI SONO SPEDIZIONI A SUO FAVORE ad oggi (17/12/2015). Il tel di italiamilitare è praticamente come se non esistesse.
    Non resta che pregare per uno straccio di risposta

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

italiamilitare

italiamilitare.ithttp:www.softairmania.itthreads206264-italiamilitarewww.italiamilitare.it@.italiamilitare.ititalmilitare.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.