cerco istruzioni in italiano, fotocopie o scannerizzazione...
chi può aiutarmi mi contatti..
grazie
cerco istruzioni in italiano, fotocopie o scannerizzazione...
chi può aiutarmi mi contatti..
grazie
mi pare che dal sito garmin si possano scaricare.
comunque l'uso è estremamente intuitivo e se vai nelle opzioni puoi cambiare la lingua del menù in italiano.
premi page finchè non vai nella schermata opzioni poi smanetti finchè non trovi il sottomenù language e la cambi![]()
ce l'ho in formato pdf, se mi mandi la tua mail in pm te lo spedisco.
ciao!
