Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Differenze tra le ASG scarrellanti e non

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito Differenze tra le ASG scarrellanti e non

Salve a tutti!
    Ho provato a cercare nel forum informazioni riguardo alle differenze tra ASG scarrellanti e non.Però non ho trovato molto,o semplicemente ho cercato male!!!
    Volevo solamente sapere se ci sono sostanziali differenze.
    Si rovinano/usurano di più?
    Riproducono solo il movimento dell'uscita del bossolo nelle armi vere o danno anche il senso del rinculo del fucile?
    Ho letto su un post che solo quelli della Marui producono anche un "rinculo" mentre gli altri danno solo il senso del rinculo,è più una cosa "visiva".Confermate quanto ho letto o ho capito male?
    Conviene prenderle scarrellanti?
    Grazie per le info!!!
    Scrivete anche vostre opinioni/esperienze,sono ben accette!!!
    W il SOFTAIR!!!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

S&R Marui: Shock And Recoil
    Rinculano e scarrellano (leggero rinculo, più modesto delle GBB e scarrellamento affidabile!)

GBBR
    Gas Blow Back Rifle
    Rinculano e scarrellano (colpo del rinculo abbastanza forte e scarrellamento affidabile)
    Però al momento le GBB (almeno a quello che ho letto) non sono al massimo dell'affidabilità!

G&G Pneumatic Blowback
    Scarrellamento pneumatico G&G (scarrella e NON rincula utilizzando una piccola percentuale dell'aria spinta dal pistone - lo scarrellamento NON è legato ad esso quindi ritenuto sicuro!)

Blowback Normale
    Scarrellamento Normale (vedi L85 G&G et simili - scarrellamento e NON rinculo legato al pistone, quindi intacca direttamente la meccanica - meglio evitarlo/toglierlo subito!)

Ciao

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Quindi il migliore sistema resta il primo,il S&R Marui: Shock And Recoil.Sembra dare realismo e affidabilità.
    Su che cifre si viaggia per queste ASG?Si possono trovare di tutte le marche?
    Grazie ancora!Bella risposta!!!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Le S&R (dette anche SRE - SHock and Recoil Engine) sono solo della marui e andiamo sui 500-600€ ad ASG!

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Però!Mentre per gli altri sistemi che marche ci sono?Cosi mi informo in giro!

Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito

I primi modelli di ASG SRE della Tokio Marui (mi riferisco in particolare all'AK74MN e AKS74U) sono ormai molto calati di prezzo, si trovano a circa 350 euro...
    Confermo per l'affidabilità e l'ottima sensazione che si prova nell'utilizzarle. Al di là di questo, ovviamente, le prestazioni sono paragonabili alle altre normali ASG, premesso che quelle della Tokyo Marui sono AGS di ottima qualità che molto difficilmente danno problemi se trattate con le dovute maniere...

PS: Forse ti sarà anche utile sapere che in quanto la ASG scarrellanti della Marui sono costruite in modo particolare, con un design completamente nuovo, è per questo molto dura modificarle...(Nel caso fossi uno a cui piace mettere le mani sui fucili)
    Ultima modifica di M@toc; 29/10/2011 a 01:04

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Gli AK si, ma il Recce, o lo Scar L, o lo stesso sopmod si aggirano ancora sulle cifre dai 450€ in su!

Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito

Oh si, certo!
    E anche il G36K "costicchia"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ho letto tutti i post quindi magari ripeto cose gia dette ma intanto le uniche cose che scarrellano davvero sono gbb (fucili e pistole) dove c'è appunto un carrello che si muove con un rinculo, in tutti gli altri è solo lo sportello simil carrello che si muove...

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Fantastici!!!Grazie a tutti!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vergogna

http:www.softairmania.itthreads206194-Lunghezza-fucile

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.