Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [INFO] Chiusura ANPEQ

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito [INFO] Chiusura ANPEQ

ho comprato da logan un anpeqii della g&p (senza batteria) e lo monterò sul lato dx del ris al mio m4 (sotto c'è m203) facendone così replica di molti m4 di marines.

ho una batteria sanyo 9,6x1700 (quella gialla doppia) che ormai dopo 1 anno di frulla frulla ogni settimana, mi dura solo più 1 giornata e mezza e come backup ho una piccola 8,4x1300 della g.p (che uso a seconda delle necessità anche su altre asg data la sua comodità in dimensioni).

il mio dubbio è..

l'anpeq va chiuso e montato dei suoi pezzettini tramite colla...
    però non posso caricare ogni settimana la mia 9,6...in genere la uso finchè si scarica e poi metto la 8,4 quando finisce...ovvero la seconda giornata di uso (in combat).

c'è quindi un modo per chiudere e riaprire l'anpeq in comodità per la sostituzione batteria? chi di voi l'ha come si comporta per un cambio batteria?

mica più anpeq spero...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

il mio l'ho dovuto chiudere chiudere con la colla e anche cosi alcuni dei sui pezzetti sono si sono persi.

su quello di un amico ho tagliato due striscie di gomma da una camera d'aria di una bicicletta in modo da mantenerlo chiuso, altrimenti si apriva ad ogni minima scossa.
    la vedo dura lasciarlo chiuso con solo i suoi fermi.

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

ca22o!

ma succedesse qualcosa alla batteria che devi ricontrollarla o che altro devi spaccare tutto a mò di maialino salvadanaio!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

io ho incollato solo nel punto in cui si trovano i fermi, per ora mai aperto, ma penso che con un cacciavite si apre facilmente. (altrimenti vado di martello )
    il problema sarebbe solo richiuderlo.
    con le molle va bene, l'estetica perde, ma quando lo devi aprire, ci vuole poco.

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

immagino al primo gettarsi a terra per strisciare se lì a raccogliere i pezzetti come pollicino...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

piu che altro, e' girarsi all'improvviso per sparare... e vedere la batteria che vola via dall' anpeq

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

madò...nna!

non potevano fare i dettagli stampati e 2 gusci semplicemente ad incastro o magari con 2 "qualcosa" che tenevano le 2 parti chiuse tra di loro?!
    così da permettere una facile apertura dell'anpeq per controllo o sostituzione batteria...

chi è sto genio della g&p che l'ha disegnato?!

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

non si può aprire a tappo come questo c.a. o k.a.?

si deve proprio chiudere a colla come 1 sarcofago con 1 mummia?
    possibile che non sia possibile aprirlo per una sostituzione batteria o un semplice controllo di essa senza scollare tutto?!?!?!

mi sembra pazzesco!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se vuoi io ne ho unao della ics, sulla scatola c'è scritto che può tenere fino a batterie da 12volt. si apre in 2 semigusci e si blocca con ì 4 tappini. il tuo lo puoi girare a seal_spectre che cercava proprio il tuo x la batteria g&p

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    se vuoi io ne ho unao della ics, sulla scatola c'è scritto che può tenere fino a batterie da 12volt. si apre in 2 semigusci e si blocca con ì 4 tappini. il tuo lo puoi girare a seal_spectre che cercava proprio il tuo x la batteria g&p
    hai pm.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.