Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: SAM (Medical Products) Splint

  1. #1
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito SAM (Medical Products) Splint

    sam medical products, un'azienda americana che produce materiale medico e di primo soccorso, realizza anche questo interessante kit di primo soccorso denominato splint, utile in caso di fratture link. da tad gear per 15$, mi sembra davvero interessante...



    qui c'e' un diagramma delle varie versioni disponibili:



    inoltre sul sito della tad ci sono anche dei video per il suo corretto utilizzo.

  2. #2
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    sembrano le stecche a depressione
    sinceramente se applicate da personale non esperto fanno più danno del dovuto, meglio stare fermie aspettare personale qualificato

  3. #3
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    certamente, solo applicabili da personale qualificato.

  4. #4
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    ah ok, cmq non mi vanno i video
    sembrano economiche, io erot entato dic ercare una steccobenda a depressione ma sarebbe tr complicata da sbattere sul tactical

  5. #5
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    credo che queste siano un qualcosa di diverso dalle steccobende a depressione.

    appena riesco a mettere le mani su un pc con adsl faccio qualche ricerca e cerco di dirvi qualcosa di più.

    così ad occhio sembrano di materiale modulabile, tempo addietro mi era capitato qualcosa di simile per le mani...ovvio che non siano il massimo della professionalità.

    grazie rebel per aver postato la news anche in questa sperduta sezione di pochi intimi! :d
    ALLA VIA COSI' !

    WWLOD?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ciao a tutti io le posseggo non sono ha depressione ma sono delle stecco bende formate da una sottilissima lastra di materiale metallico malleabile rivestite di gomma io le ho comprate insieme al kit medico militare americano per missioni h24 vendutomi da un paramedico americano in fiera a milano un tale (max scudeler) lui attualmente e in forza alla caserma ederle a vicenza ed organizza corsi emt-paramedic civili e militari.

    a chi e interessato invio contatti!

  7. #7
    Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Oct 2006
    Messaggi
    850

    Predefinito

    hum...
    come funzionano??
    provate almeno in "esecitazione"?
    come ti sembrano?

  8. #8
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muto blacks & tiny
    ciao a tutti io le posseggo non sono ha depressione ma sono delle stecco bende formate da una sottilissima lastra di materiale metallico malleabile rivestite di gomma io le ho comprate insieme al kit medico militare americano per missioni h24 vendutomi da un paramedico americano in fiera a milano un tale (max scudeler) lui attualmente e in forza alla caserma ederle a vicenza ed organizza corsi emt-paramedic civili e militari.

    a chi e interessato invio contatti!
    x curiosità cosa haie quanto hai pagato il kit?

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    sono veramente tattiche e per niente ingombranti dato che essendo molto malleabili si adattano al luogo dove le vuoi riporre!

    per quanto riguarda il kit fai prima a chiedermi cosa non c'è di stecco bende ce ne sono ovviamente due! per il resto c'e dalla flebo alle canule, e molte medicazioni per lo piu sono cose per ustioni e ferite da armi da fuoco, ma e molto personalizzabile.
    il prezzo se non mi sbaglio era di 150euro ma si puo acquistare su internet dall'importatore che e fornitore anche dell'esecito italiano ed a veramente di tutto!
    so che non si puo fare pubblicità quindi chi vuole piu info pm!

  10. #10
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    ma è quello da paramedico, da noi fleo etc te ne fai poco se non sei almenoi 1 infermiere

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

splint

undefined

www.softair.product

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.