Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Mercops

  1. #1
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito Mercops

    Buongiorno a tutti gli utenti di SAM, volevo chiedere conferma e portarvi a conoscenza per chi ancora non ne ha avuto possibilità su citato negozio.
    Premetto che prima di aprire questo topic, ho fatto delle ricerche qui su SAM e ho notato che diversi utenti hanno condiviso la propria esperienza, ma nessuno ha mai aperto un topic comune.
    Veniamo al dunque, il perchè di questo topic???
    Semplice, a quanto pare il suddetto negozio on line ( http://mercops.com/ ) fa fare acquisti e poi non spedisce!
    La mia esperienza anche se di importo piccolo ( € 20,00 ) per un porta mappa da braccio, ormai è più di un mese quasi e mezzo che non si ha notizie, nonostante lo abbia cercato su :
    - cellulare riportato sul sito
    - email a quantità
    - facebook attraverso un PM ( eh si, sono riuscito a rintraccialo anche su fb )

    ma ovviamente mai nessuna risposta!
    Siccome anche qui sul forum ci sono diversi utenti con lo stesso "problema" mi viene il dubbio che la correttezza di suddetta persona sia veramente di qualità molto bassa, rasente la disonestà.
    Avrei e capisco una leggera mancata comunicazione, ma qui visto che non sono il solo ho dubbi più profondi oltre alla scarsa inesistente comunicazione.
    Aggiungo anche che il proprietario / gestore del negozio è anche qui presente su SAM con nick BECKS ma a quanto pare non scrive e non si collega già da un pò.
    Se gli ADMIN e i MOD autorizzano, inserirei anche il suo nome e cognome nonchè link di fb.

    NOTA PER I MOD :
    Ho provato ad aprire nella sezione VERDE MILITARE, ma leggendo la nota corretta, dice di aprire il topic qui e poi di farlo spostare.

    Grazie.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Riporto la mia esperienza:

    Maggio 2011: ordino per una cifra di 20 euro spedito due cosette, non essendo troppo convinto della serietà del negozio (ahimè avevo ragione) Ovviamente pago subito con ppay
    (premetto che fin'ora tra domande varie e codice fiscale dell'interessato il tipo ha risposto immediatamente alle mail)

    Giugno 2011: Nessuna novità

    Agosto 2011: si scusa dopo 3 mie mail dicendo che l'ordine è stato confuso e spedisce l'indomani (ma si dai può succedere a tutti)

    Settembre: ancora nessuna novità, dopo altre innumerevoli mail mai ricevuta una risposta, un tracciamento per la spedizione o simili

    Ad oggi siamo ad Ottobre, preciso che è stato innumerevoli volte contattato senza successo via mail, preciso che ho pagato subito l'ordine, preciso che mi sono sempre rivolto in modo gentile e cordiale.

    Ora al dilà di tutto non muoio per 20 euro per carità, ciò non toglie la mancanza di serietà da parte del venditore il quale secondo la mia buona fede, sta portando il mio pacco a piedi dal negozio a casa mia ancora da quella volta

    Feedback Negativo più che meritato.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    E io che stavo per comprarci!!!!

    Grazie raynfox per l'avvertimento, effettivamente neanche a me aveva dato impressione di serietà, sarà che ormai li fiuto i disonesti.. Gli avevo scritto qualche mail, ottenuto nessuna risposta, al che ho deciso di lasciar perdere.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Avete fatto una denuncia e/o una segnalazione all'Associazione dei Consumatori? Certa gente solitamente si ricorda come si sta al mondo solo qualcuno di importante incomincia ad interessarsi alle loro azioni. Se veramente è un venditore disonesto è il caso di farlo presente a chi di dovere.

  5. #5
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    A me dispiace solo non per i soldi, ma per la poca correttezza. Anche io ho avuto un problema nel mercatino nel fare il pagamento ad un utente, ma per lo meno mi sono fatto sentire ( e comunque mi sono preso il feedback negativo meritato), ma non rispondere proprio è questione anche di rispetto. Aspetto solo che i mod mi diano l ok per postare tutti i vari recapiti ( e farò in modo di fargli capitare sotto occhio questa discussione) e poi vado avanti come un treno.
    E' ora di tirar fuori la testa dalla sabbia ( come dicevano in molti qui su sam, fare nomi e cognomi ) se ovviamente il regolamento in questo caso lo permetta!

    ---------- Post added at 14:17 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

    Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    Avete fatto una denuncia e/o una segnalazione all'Associazione dei Consumatori? Certa gente solitamente si ricorda come si sta al mondo solo qualcuno di importante incomincia ad interessarsi alle loro azioni. Se veramente è un venditore disonesto è il caso di farlo presente a chi di dovere.
    Non ancora per un semplice motivo, prima di partire in quarta volevo sapere se non ero l unico e poi provare a fargli arrivare queste segnalazioni, dopo si va da chi è competente per queste cose.

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    non sò se avete fatto caso allo sponsor.......

  7. #7
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    non sò se avete fatto caso allo sponsor.......
    Quale sponsor?

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    in basso a sx, sulla homepage

  9. #9
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    in basso a sx, sulla homepage
    Emh sarò cieco e rintronato ma non lo vedo, ma essendo sponsor cambia qualcosa secondo te?
    ( da questo punto di vista sono piuttosto ignorante su questa cosa ).

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Ti sposto nella sezione giusta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mercops

mercops.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.