Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Mercops

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Salve ragazzi,posto anche io la mia esperienza con il "negoziante" in oggetto.
    Questa e' l'esatta cronologia del mio ordine:

Data Stato Ordine
    15/09/2011 In Lavorazione
    20/11/2011 Pagato
    22/02/2012 Spedito

Tariffa unica di spedizione: € 5.00
    Costo della merce: € 61.50
    Totale del tutto: € 66.50

Finalmete ieri 23/02 arriva il corriere GLS e mi consegna il pacco,...c'era tutta quello che avevo comprato!
    Avevo richiesto via mail il codice di tracciabilita' del plico ma ovviamente nessuna risposta e quindi mi sono dovuto armare di santa pazienza ed aspettare che alle h.14,15 il corriere arrivasse.
    Ovviamente non vi sto' a raccontare le mail e le telefonate fatte e rimaste lettera morta.
    Riassumendo,non credo che ci sara' una seconda volta per me in questo e-shop.
    Cinque mesi ed una settimana per aspettare la merce,anche se ho molta pazienza sono troppi anche per uno come me.
    Sperando di esservi stato utile,vi auguro una buona serata.
    Mauro.

P.S. ...alla voce pagato,c'e' la data del 20/11 ma e' la conferma,anche questa molto tardiva del negoziante,perche' per dover di cronaca il pagamento sulla sua Postepay e' stato fatto lo stesso giorno dell'ordine,se non al piu' tardi quello successivo.

Ultima modifica di serpe; 24/02/2012 a 20:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

mercops

mercops.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.