Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Mercops

  1. #11
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Ti sposto nella sezione giusta
    Grazie per la collaborazione.

    ps. secondo te posso anche inserire come dato di contatto la sua pagina di fb?

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    io non compro da nessuno che non abbia ppal...

  3. #13
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    Ho provveduto poco fa a fargli avere via PM su facebook il link di questa pagina. Vediamo se arriva qualche risposta.

  4. #14
    Spina
    Club
    NEXUS
    Iscritto il
    19 Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raynfox Visualizza il messaggio
    Ho provveduto poco fa a fargli avere via PM su facebook il link di questa pagina. Vediamo se arriva qualche risposta.
    Ciao, sono nuovo ma volevo raccontare la mia esperienza con questo truffatore a tutti gli effetti:

    Sul sito aveva disp.93 scarponcini Lowa Zephyr GTX a un prezzo molto buono (€150,00) . Faccio l' ordine e mi arriva la sua conferma, quindi effetto il bonifico (il 4/12/11) e a tutt' oggi non mi è ancora arrivato nulla. Gli mando sms,scrivo e-mail, provo a chiamarlo, nulla... allora mi viene in mente di cercarlo su FB. Lo trovo e me lo faccio amico. Un giorno lo trovo in chat e finalmente mi risp. dicendo che il corriere gli ha smarrito del materiale tra il quale c'era anche la mia roba in arrivo e mi assicura che avrebbe saldato l' ordine nel giro di una settimana (questa chat è avvenuta i primi di Gennaio). Successivamente gli ho scritto un' altra mail, gli ho scritto un messaggio su FB, nulla come al solito. A questo punto gli ho scritto un altro messaggio su FB, copiato anche sull' e-mail del suo negozio, dicendo che se non avessi avuto ancora nessuna risposta avrei intrapreso le vie legali o comunque lo avrei segnalato alla polizia (cosa che farò anche se dovessero arrivarmi tra 5 minuti i miei Lowa!!!)

    Pertanto, siccome è una persona infame vorrei invitare tutti coloro che si sono trovati malauguratamente ad acquistare da lui, a non sperare che si risolva qualcosa, e di denunciarlo alle autorità. Ed aggiungo di SPUTTANARLO ovunque e, se questo non fosse ancora sufficiente, di fare una "smacchinata" a Livorno tutti insieme e di "parlarci" a quattr' occhi.

    Grazie a tutti

    fiffo

  5. #15
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    62
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Salve ragazzi,posto anche io la mia esperienza con il "negoziante" in oggetto.
    Questa e' l'esatta cronologia del mio ordine:

    Data Stato Ordine
    15/09/2011 In Lavorazione
    20/11/2011 Pagato
    22/02/2012 Spedito

    Tariffa unica di spedizione: € 5.00
    Costo della merce: € 61.50
    Totale del tutto: € 66.50

    Finalmete ieri 23/02 arriva il corriere GLS e mi consegna il pacco,...c'era tutta quello che avevo comprato!
    Avevo richiesto via mail il codice di tracciabilita' del plico ma ovviamente nessuna risposta e quindi mi sono dovuto armare di santa pazienza ed aspettare che alle h.14,15 il corriere arrivasse.
    Ovviamente non vi sto' a raccontare le mail e le telefonate fatte e rimaste lettera morta.
    Riassumendo,non credo che ci sara' una seconda volta per me in questo e-shop.
    Cinque mesi ed una settimana per aspettare la merce,anche se ho molta pazienza sono troppi anche per uno come me.
    Sperando di esservi stato utile,vi auguro una buona serata.
    Mauro.

    P.S. ...alla voce pagato,c'e' la data del 20/11 ma e' la conferma,anche questa molto tardiva del negoziante,perche' per dover di cronaca il pagamento sulla sua Postepay e' stato fatto lo stesso giorno dell'ordine,se non al piu' tardi quello successivo.

    Ultima modifica di serpe; 24/02/2012 a 19:54

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

mercops

mercops.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.