Salve a tutti , mi chiamo luca, sono di umbertide (pg) e pratico softair da poco piú di un anno; spero di essere utile al'buon funzionamento del sito.
Salve a tutti , mi chiamo luca, sono di umbertide (pg) e pratico softair da poco piú di un anno; spero di essere utile al'buon funzionamento del sito.
Al'buon senza apostrofo....e comunque benvenuto tra noi.
