E alla fine la cassa con i soldi e stata recuperata, è stata la stessa agenzia "Geko" a farla sparire!!!
Il training, a tratti duro, impegnativo e a volte divertente, è stato portato a termine da tutte le squadre partecipanti, abbiamo visto dei Genieri impeccabili
tiratori eccelsi, gente che non si è tirata indietro davanti a niente, sia nello strisciare nel fango , che nel traspostare a spalla i feriti.
I risultati parziali del sabato lasciavano davvero poco margine tra la prima classificata e le altre squadre.
Leggere queste righe non rende a pieno l'esperienza fatta, perchè ci sono stati così tanti eventi in una singola giornata che elencarli tutti e impossibile, Preparazione del campo, Question Time, assalti Hamburger Hill, Il Training diviso in più sezioni, gli assalti notturni, Lo Sniper Training ed infine La Grigliata tutti insieme, uniti, e sopratutto Amici, merce oggi sempre più rara!
Ma la pacchia è durata poco, perchè alle 01:00 è incominciata la fase notturna, Check-point Fisso da tenere con 1-2 membri di ogni club,
gli assalti avvenivano con una frequenza di uno ogni venti minuti, a voi sta immaginare quello che è potuto succedere.
Domenica 23 ore 08:00
Le squadre raggiungono i loro campi assegnati, la Cassa con i soldi è sparita ed ora sta a loro scoprire chi l'ha presa assaltando i vari campi.
Gli ingaggi Liberi e le pattuglie che inseguivano i vari club hanno contribuito a far aumentare la tensione di tutti, e a far si che le squadre si muovessero davvero in stealth.
Comunque quel che ha davvero sorpreso e stata l'incredibile Onestà delle squadre partecipanti, "SCOUT", "GHOST SOLDIER","FIGHTERS","X LUCANIA", ragazzi avete vinto il premio più importante, e I Black Eagles Vi ringraziano davvero di cuore aver partecipato a questo evento, e speriamo di ripeterne altre con voi e con chi, leggendo queste righe,decide di unirsi a noi la prossima volta, perchè è stata davvero una 24h incredibile.
La classifica del Brutal Training:
1) SCOUT
2) GHOST SOLDIERS
3) X LUCANIA
Vincono lo Sniper Training:
1) FIGHTERS
Vi ringrazio nuovamente di cuore e ringrazio tutto il team dei Black Eagles per la riuscita di questo Evento.