Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72

Discussione: Blaser r93 lrs1 ultra grade king arms

  1. #61
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    ci proverò, grazie

  2. #62
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    confermo che con il phon da carrozziere ci sono voluti 40 secondi in tutto

  3. #63
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho scoperto che per migliorare le prestazioni del Blaser basta fare degli spessori con la parte finale dei pennarelloni carioca e infilarle dentro il pistone o nel reggimolla così la molla si comprime di più..

    Scopro però che il mio r93 ha la testa pistone che tiene da schifo.

    Qualcuno ha provato la testa blu della ka? Mi sa tanto che è identica all originale ma di un altro colore.. non vorrei buttare soldi e tempo..

    Qualcuno ha mai adattato teste pistone di asg?


    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    una delle pecche del blaser oltre il gruppo scatto schifoso, la camera hopup e' anche la testa cilindro " a ventosa " quella blu e' piu' dura e adatta per utilizzo di molle over ( quindi a noi non serve a nulla ) se trovi un tornitore disposto a lavorare per te potresti farti realizzare modificando il pistone in alluminio una testa cilindro classica.

  5. #65
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Infatti è quello che sto facendo

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

    ------ Post aggiornato ------

    Infatti è quello che sto facendo.. che palle!!

  6. #66
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Se la ka equipaggiava il blaser con meccanica vsr sarebbe stato il top, ma purtroppo e' un fucile di nicchia....

  7. #67
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Confermo

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Ciao a tutti scrivo in questo lauto giorno perché finalmente son riuscito a risolvere il problema di tenuta del mio Blaser.
    Le avevo provate tutte. Gli ho perfino rimosso la sua testa di gomma pistone e adattato una testa in alluminio t&t tornita su misura .. ma alla fine pur spessorando la molla anche parecchio.. tirava a 0,9j...quindi il problema rimaneva..

    Oggi con rinnovata grinta ho incamerato un pallino, rimosso il caricatore e bagnandomi le labbra le ho avvicinate all innesto caricatore. Ho sparato un colpo e un soffio mi e' arrivato addosso.. capito il problema.. lo spingipallino e il gommino hop up non facevano tenuta!!!

    Come ho risolto? Smontato l hop up con la punta ferro da 7mm ho allargato il foro della prima paretina dell hop up (che faceva 6,5 mm), e poi svasata col dremel.

    Fatto ciò ho inserito sullo spingipallino una guainetta termorestringente (prenderne una di diametro tale da far sì che già a freddo si inserisca a fatica sullo spingipallino) facendola sbordare di circa 1,5 mm oltre lo spingipallino. Scaldandola con accendino lei si avvolge quindi ancora meglio e si rigira sulla punta dello spingipallino.

    Fatto sta che mentre prima sparavo gli 0,25 a 73m/s ora viaggiano a 103 m/s!! Ovviamente ora posso togliere gli spessori...

    Io monto canna madbull in acciaio 6,03.. e gommino aps 70'. Il fucile a 50mt va sempre in sagoma su foglio a4...

    L allargamento con punta da 7mm dovete farlo altrimenti quando incamerate il pallino vi si grimpa il termorestringente.

    Sul mio Blaser inoltre ho incollato con super attack nella parte interna della testa cilindro un cerchietto fustellato su misura di neoprene da 5mm, e il rumore è calato parecchio. Peccato che inutilmente ho fatto la modifica alla testa cilindro altrimenti con l originale in gomma sarebbe stato ancora più silenzioso.

    P.s. su questo fucile non dovete mettere teflon sulla testa cilindro perché ha già or finale..e l aria sicuro non esce di li anzinsi rischia di rompere il cilindro se si mette troppo teflon quando si riavita o dinspannare i filetto..

    Spero di essere stato utile. Ciao


    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk



    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    io sul mio non ho mai avuto problemi di basse potenze, anzi l' ho spinto veramente tanto per vedere quanto reggesse...sono arrivato al punto di deformare la leva di caricamento giusto per la cronaca monto gruppo hopup artigianale in alluminio, cilindro e pistone sempre artigianali piu' leve scatto in acciaio sempre artigianali, le molle del gruppo scatto sono state sostituite con altre di diversa durezza per rendere lo scatto piu' dolce, canna di precisione e gommino G&G di hulk... l' ottica e' una tasco 4x40 molto datata ( circa 10 anni ) ma ne ho viste poche cosi' nitide e luminose....

  10. #70
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Sapete dove mi posso procurare una boltl handle o come posso farne una?

    Avete parlato di una sostituzione della molla, quale avete usato (da asg?) Vista la misura intermedia?
    Ultima modifica di 7h39; 24/08/2016 a 15:29

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blaser

recensioneblaserr93blazerr93smontaggiosmontaggior93blaserblaserr93lrs1cartadominahttps:www.softairmania.itthreads206116-Blaser-r93-lrs1-ultra-grade-king-arms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.