Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: Blaser r93 lrs1 ultra grade king arms

  1. #51
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    32
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    790

    Predefinito

    domani mi arriva,tiegan,prendilo da saddafa,costa 179.

  2. #52
    Spina L'avatar di Tiegan94
    Club
    Non Affiliato
    Età
    29
    Iscritto il
    29 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    grazie buran ma penso che lo prenderò più tardi,prima di imparare ad essere un cecchino vorrei prima imparare come si gioca seriamente a softair

  3. #53
    Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Lo sto valutando come acquisto da fare a breve, volevo chiedere, dopo ormai 2 anni che gira in commercio, é davvero risultato l'ottimo prodotto sopra descritto?
    Esteticamente lo sto amando e le caratteristiche me lo fanno sognare.

    Grazie delle info, Mattia

  4. #54
    Spina
    Club
    Reietti Softair Team
    Iscritto il
    03 May 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    E' una bomba... non ce ne son di balle... certo magari farai un po' fatica a trovare i pezzi di ricambio ma è bellissimo... Prendilo e non te ne penti

  5. #55
    Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Grazie dei conisgli e della rec, ho anche contattato tramite mp il redattore e gentilmente mi ha risposto.

    Acquistato a SM dalle Giovani Marmotte.
    Appena preso ho cambiato gommino e pressore (procedura molto molto semplice).
    I centra canna, seppur efficenti, non mi convincevano completamente e per questo me ne sono torniti di piú precisi in pvc. Usciva un po over, cambiata la molla, tutto sistemato.
    L'unica pecca é che é un po' sbilanciato in avanti, sto ovviando a inserire una zavorra nella calciatura.

    In Game si comporta molto bene, meccanica precisa che non salta un colpo, un ottimo acquisto, facilmente customabile e con ricambi di facile reperibilitá (almeno nel negozio che sopra ho "citato")
    Consigliato

  6. #56
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Scusate, e quali molle sono compatibili con questa asg? le normali vanno bene? e un'altra domanda.. qualcuno mi puo dire cosa cambia tra questi due modelli? Ps. c'è scritto blow back... ma non è a gas! allora cosa significa?
    http://www.softair-italia.it/blaser-...ms-p-2693.html

    http://www.softair-italia.it/lrs1-bl...ms-p-4287.html
    Ultima modifica di KiddTaichou; 29/04/2014 a 11:08

  7. #57
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Salve!!! Colgo l'occasione di riesumare questo topic per chiedere se è possibile sostituire lo spegnifiamma o meglio se è possibile coprire in qualche modo quel vuoto lasciato da esso

  8. #58
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Expendables A.S.D Softair Club
    Iscritto il
    21 Mar 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve, ho preso da poco questa replica, volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato il modo di metterci una cinghia di trasporto.

  9. #59
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Salve, anch'io sono fresco di acquisto del Blaser e mi trovo con gli stessi problemi dei due post precedenti, ossia: lo spegnifiamma pare incollato (la fatica a levare la colla che bloccava il grano....) e non ci sono attacchi per le cinghie, c'è qualcuno che possa darmi delucidazioni su come levare lo spegnifiamma e se è possibile montare la cinghia?

  10. #60
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Smoke prova a scaldare la colla con un phon da carrozziere, o al limite un phon da capelli. Colla o frenafiletti che sia dopo un po' dovrebbe muoversi

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blaser

recensioneblaserr93blazerr93smontaggiosmontaggior93blaserblaserr93lrs1cartadominahttps:www.softairmania.itthreads206116-Blaser-r93-lrs1-ultra-grade-king-arms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.