Complimenti bell'attrezzo qualcosa di nuovo nel panorama softair,ottima recensione e buone foto!
Complimenti bell'attrezzo qualcosa di nuovo nel panorama softair,ottima recensione e buone foto!
grazie
se altri utenti lo avessero preso, che esprimino il loro parere
Non vedo l'ora di vederlo dal "vivo". Grande Zero!
Sarei molto interessato all'acquisto ma prima visto che qualcuno lo hai già recensito ti volevo chiedere:
1) Oltre a canna e gommino ci sono altri upgrade in commercio o comunque parti compatibili ?
2) Ci sono negozi di San Mario che vendono caricatori sfusi ?
3) C'è un bipiede che si può montare senza doverci lavorare su ?
Grazie
e dire che anche io ho contribuito al TEST!come bersaglio mobile!ottimo lavoro ZERO!
ciao...
1- pistone in metallo king arms...l'ho visto da saddafa'
2-caricatori sfusi non ne ho ancora visti in giro
3-con il fucile ti danno l'attacco per il bipede,puoi montare i classici bipedi,anche tipo harris non da slitte 20mm, per intenderci vanno bene anche quelli per vsr
---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:28 ----------
si,vero.. non avrei potuto sbagliare!
Ciao Zero!
Ottima recensione e foto molto.. "tecniche"!
Ti sfrutto per un tuo parere, anche perchè mi sembri ferrato, tecnicamente... Sono all'eterna ricerca di un ciufile bolt action da modificare per un uso... mancino, ma, nella modifica del tiretto d'armamento da destro a sinistro, la fregatura è sempre stata nella rotazione, di un quarto-sesto-ottavo di giro che fosse, dell'otturatore. Ora, l'R93 ha un movimento manuale antero-posteriore, giusto? E, osservando le otime foto della "culatta" dell'otturatore, mi sembra che la piccola fresatura, per ospitare l'asta in chiusura, sulla destra, sia l'unico motivo di asimmetria sul castello.
Insomma... hai smontato la culatta dell'otturatore? Il "tappo" posteriore è ricavato in un'unica fusione con la ghiera del tiretto d'armamento?... Finally... secondo te.. se po fà???
Dai, un'indicazione... un consiglio... Ho un figlio sniper-mancino che aspetta solo buone notizie!!!
Grazie del tuo tempo e.. un salutnoe dalla (e dal..) Riviera dei Fiori!!!
ciao occitano,
ti informo che ce' gia' un vsr per mancini,ma ti mando tutto in pm ,perche' se posterei qui', e' come fare le corna al prodotto che ho recensito. (
tornando al blaser...e' possibile con un po' di manualita' ,invertire la leva armamento e farlo diventare comodo per tuo figlio. se riesco domani faccio foto a riguardo e spiego meglio...ciao!
Grazie Zero! Ti ho postato in pm... intanto aspetto le foto e le indicazioni!!! A presto...