Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Laylax...e questo a cosa serve?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Discolo
    Club
    bAND oF bROTHERS
    Età
    53
    Iscritto il
    06 Sep 2006
    Messaggi
    342

    Predefinito Laylax...e questo a cosa serve?

    ragazzi qualcuno mi sà dire a cosa cacchio serve la leva che è indicata con la freccia nella foto? sarò di legno ma non lo capisco

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    mi sa che apre lo sportellino per i bb di scorta, non ha 5000 bb subito disponibili, ma divisi in due sezioni e quella leva dovrebbe mettere in comunicazione le due sezioni

  3. #3
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    esatto...quando finiscono i pallini di scorta nel primo scomparto di sopratiri quella leva che apre il buco comunicante tra i due scomparti...capovolgi il caricatore e fai andare i pallini dello scomparto di sotto in quello di sopra...poi richiudi!!!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jokerjoker
    Club
    6° regg.cacciatori alpini
    Età
    43
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    53

    Predefinito

    oppure lo lasci chiuso per sempre
    perchè in quel spazio li ci metti un mini motorino alimentato da batt 9v(tipo duracell per intenderci)
    collegato (in moto artigianale) alla rotella del caricatore
    e con un controllo remoto come interrutore

    hai il tuo caricatore elettrico da 3000/3500 colpi
    (ovviamente meno spazzio occupi con la batt e il motorino + ne hai per i pallini)

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Discolo
    Club
    bAND oF bROTHERS
    Età
    53
    Iscritto il
    06 Sep 2006
    Messaggi
    342

    Predefinito

    grazie delle risposte ragazzi...grazie a joker per l'ottimo suggerimento...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.