Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: A&K acr, inceppamento continuo.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito A&K acr, inceppamento continuo.

Premesso che non sono un novellino della meccanica vi espongo il mio problema.
    Un novizio mi ha lasciato il suo masada A&K per un problema di inceppamento,
    Il fucile è nuovo e ha 1 mese.
    Meccanica originale.mai aperto il GB.
    Viene usato con batteria 11,1.
    Appena il pressore comincia a fare il suo lavoro il fucile si inceppa.
    Ho cambiato 3 gommini hop up, tagliandoli, ma il risultato è sempre lo stesso.
    A questo punto mi chiedo se sia un problema di spingibb, e visto che in italia non si trovano ricambi e quindi dovrò affidarmi ad uno store estero o alla baia, vorrei prima di farmi spedire il pezzo dall'altra parte del mondo,sapere se siete a conoscenza di qualche magia/trucco/esorcismo per risolvere il problema??

P.s. ho già sfogliato pagine e pagine di discussioni, ma quel che cerco non l'ho pescato.
    Ultima modifica di Rispo; 26/10/2011 a 08:38

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

inceppamento, quindi incamera ma non spara?

---------- Post added at 09:13 ---------- Previous post was at 09:12 ----------

Hai provato a veder come gira con una 7,4?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

hai cambiato gommino....prova a cambiare il pressore; magari è troppo grosso quello che c'è di serie

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Più che altro che pallini usi???
    Lo so che è una domanda che può sembrare scontata,ma ultimamente in giro si trova roba pessima.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Posso dire con sicurezza che non è il pressore, con tre pressori diversi stesso problema, succede sia con 7,4 che con 11,1.
    Uso SOLO guarder 0,20.
    Il pallino viene incamerato e poi si inceppa appena entra nel gommino, piegando una bava, mi da quasi la sensazione che i gommini normali abbiano le bave troppo sporgenti, ma con tre gommini diversi...ci ho passato le ore su quel roito ma non capisco il problema.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

lo spingipallino è quello suo originale? piu lungo del normale montato sull'm4? magari essendo un po piu corto non spinge il pallino nella posizione corretta...(anche se di solito, quando sucede piu che enormi perdite di aria non riscontri)Per quanto ho capito il pallino arriva in una posizione sbagliata e quando viene spinto dallo spingipalla si incastra giusto?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

ah beh... tieni conto che il gommino A&K è diverso da tutti gli altri gommini...

---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 10:16 ----------

(devo aggiornar la mia guida)

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

Ciao... Se ti da il problema il bordo del gommino hai provato con uno di quelli "cinesone style" senza bordi?

Per intenderci quelli che vengono montati generalmente sulle minimi su quasi tutti gli a&k...
    Hai capito quali dico o mi devo spiegare meglio...?

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

lo spingipallino è originale, guarda cas non so come ma si inceppa sempre nella bava superiore, quasi quasi provo a tagliarla...

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

Ho trovato una foto che ti fa capire, più o meno, che gommino montano gli A&K.
    Questo è corto, ma il principio è lo stesso... Niente "bava"

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.