Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: A&K acr, inceppamento continuo.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    spiegai tempo fa qui sul forum , che gli A&K , tra le asg low cost, sono quelle fatte più a cazzo.
    Di norma su tutta la serie colt monta uno spingipallino con relativo testa cilindro che non è intercambiale con niente di altro esista in commercio, continuanto anche la canna interna , t hop up e gommina sono fatte per essere usate solo con gruppi aria A&K , ciò è verificabile dal tipo di gommina hop up usata che è particolarissima senza labbro.Per cui quando la si cambia con una normale , per esempio systema, poi bisogna adattare la canna, infatti la gommina hop up al posto del labbro ha un tacchetto di gomma che poi appoggia all'imbocco della cana da dove entrano i pallini.
    Se continui ad inceppare , di sicuro devi oltre a cambiare la gommina, controllarti la canna interna nella zona di imbocco pallini e zona sifone hop up, fai una prova facendo entrare un pallino e controlla se questo scorre senza problemi e fallo entrare e cadere solo per gravita inclinando lievemente la canna, se il pallino tende a bloccarsi anche minimamente, dovrai limare la canna.Io di norma su tutte le asg cinesi, controllo sempre questa zona della canna e la ripasso con cutter, lima ed carta abrasiva per arrotondare tutti i tagli da fresatura CHinese quality !
    Per ora eliminando le bave va, appena butto su la 11,1 poi vediamo...
    Io lo dico sempre ai nuovi di non comprare A&K ma qualche volta arrivo troppo tardi e vengono a giocare con sti boccalini...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    per eliminare un'altra causa possibile ho svitato la vite che si innesta nel guidamolla ma nulla...
    Ora provo a tagliare le bave...comunque il gommino di serie aveva le bave...

---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:35 ----------

https://imageshack.us/photo/my-image...026112123.jpg/
    ecco come si presenta il misfatto...
    lo stesso problema me le dava il mio l85, e semplicemente perchè non mettevo correttamente il pressore
    a metterlo prima nella camera, poi infilando la canna con montato il gommino, dopo qualche pallino sentivo un rumore sempre più sordo fino a quando non uscivano più pallini, con la camera systema non potevo vedere l'interno...allora ho provato senza pressore e non avevo questi problemi, quindi ho dato la colpa al pressore...e infatti da quando lo metto assieme alla canna (cioè...gommino montato, pressore posto sull'esterno del gommino, tenuto con un'unghia, infilando tutto nel gruppo hopup) il pressore cade giusto nella sua sede e non ho problemi...raffiche infinite senza problemi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.