ciao, se ti piace l'85 prova a valutare anche la replica army clone della g&p che costa sui 100 euro.
ciao, se ti piace l'85 prova a valutare anche la replica army clone della g&p che costa sui 100 euro.
In attesa della conferma e-mail
della tua fede ci interessa poco...Originariamente inviata da noobmaster
![]()
sul forum ci sono delle regole ( https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=12496 ) e per la precisione questa:
non si possono utilizzare firme, avatar o altri riferimenti di carattere politico, razzista e nemmeno offensivo o provocatorio nei confronti di altri.
quindi forse sarebbe meglio cambiarlo quell'avatar![]()
per quanto riguarda il fucile, g&p senza dubbio![]()
chiedo scusa per l'avatar inopportuno,non avevo letto quella regola. ho già provveduto alla sostituzione.
chiuso l'incidente diplomatico dell'avatar,ora la casa produttrice è stata scelta...manca ora il modello!
ho tra le altre cose un altro dubbio: maschera o occhiali?
ho sentito scuole di pensiero differenti,preso atto del fatto che gradirei tenermi i miei denti ed anche interi,voi che dite?
modello prendi quello che più ti piace!!
In attesa della conferma e-mail
quoto carra, la serie m4/m16 ha tutta la stessa meccanica, cambia solo l'estetica
m4 commando o se vuoi il tuono numero uno(che e' quello che ho ioOriginariamente inviata da noobmaster
) m4 spr version 2007 raffica fenomenale tiro abbastanza preciso e realismo assoluto.....unica pecca il peso e un po' l'ingombro, ma dopo la prima raffica non ci pensi neanche piu'.....
oh cristo che bigotti..

star= gruppo aria da schifo.
g&p= non ci metti le mani per un bel pò di tempo e la raffica degli ultimi versioni 2007 e 2008 è da paura...
quindi io ti dico: vai diretto sui g&p e non te ne pentirai.
se vuoi i denti usa la maschera...a meno che tu non abbia intenzione di mettere un paio di occhiali anche in bocca la risposta mi pare ovvia...