Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Compatibilità, guscio knight e selettore m4

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Per guscio knight cosa intendi, il pdw o l'sr-16,sr-15?

sull'sr-16 non va, poichè il buco nel guscio è più largo rispetto ad un normale guscio per m4 (almeno sui gusci knight della aeg,su quelli della vfc non so)
    sul pdw invece lo si riesce a montare,ma non riesce a mettersi nella posizione giusta, quindi se non lo gestisci bene con le dita a colpo singolo ti sparerà a raffica, calcola che il selector plate di questi fucili è diverso forse il problema del muoversi troppo potrebbe stare li ma non ho indagato...

sul pdw della d-boys invece va molto meglio, si muove ma non disturba la modalità di fuoco

Io ho sia l'sr-16,sia il pdw della aeg
    nonche il pdw della d-boys
    n.b. il selettore provato è un king arms ma sicuramente non cambia nulla rispetto a tutti gli altri

spero di esserti stato utile

p.s. ma cosa è successo,hai perso il selettore,oppure ti secca l'ambidestro?(curiosità)
    Ultima modifica di Ghost1979; 26/10/2011 a 11:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.