Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Montare lanciagranate su mc51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Montare lanciagranate su mc51

non capisco ankora se è possibile il montaggio di un lanciagranate su un mc51 (ovviamente dopo aver montato un opportuno ris e/o slitte.
    cosa mi dite? secondo voi montano tutti o nn monta nessuno? mi affido a voi inoltre sul modello da potermi consigliare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

bè,il montaggio possibile è solo tramite ris,basta stare attenti al marui che essendo plasticoso.,magari non regge il peso del lanciagranate e prima o poi succede la disgrazia.

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

personalmente sono un po'contrario ai lanciagranate sui g3/mp5... inoltre all'epoca m'era stato detto che in boschiva (non so in che terreno giocate) serve a ben poco.
    io non lo metterei per un discorso di maneggevolezza, i g3 e gli mp5 in genere sono comodi per il fatto che sono molto leggeri... così lo appesantiresti di brutto.

se proprio devi, monta un ris o delle weaver opportunamente fissate all'astina paramano (meglio il ris, comunque) e compra un m203 corto per ris, un xm203 corto della madbull o un mosquito mini launcher.

Club

Predefinito

esteticamente e funzionalmente preferirei un m203... che ne dite? o c'è d merglio?

Club

Predefinito

tra l'altro siam propio sicuri che l' m203 monti? nn nasce esclusivcamente per montare sui m4 o m16?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe il 203 su 1 mp5 o vari g3 per quanto simpatico in urbano in boschiva non e che sia particolarmente utile se ce la vegetazione fitta ...

oltre che da quanto so e per la serie colt ce ne stava 1 altro x i g36 ma non penso siano progettati i g3 corti e la serie mp5 per adottarne ( smentitemi se sbaglio ) cmq scelta tua :d

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì, ma hanno fatto così tante varianti dell'm203 che in teoria puoi sbizzarrirti.

in ogni caso, l'importante è che cerchi un laciagranate per ris, ad esempio il marui non va bene, quello monta solo su m4 e m16.

per il resto ribadisco, m203 (come questo https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1009 ), oppure l'xm203 della madbull o il mosquito mini launcher.

hanno tutti l'attacco per ris, quindi vai sul sicuro

Club

Predefinito

eccellente

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxxo_
    eccellente
    c'e' sempre l' ag36 corto, ke a mio avviso e' il migliore da abbinare a un g3 !!!

Club

Predefinito

tra l'altro un ragazzo nel mercatino sta vendendo il lanciagranate per l'appunto,, ma mi chiedo, il suo è il modello lungo, ma alla fine ke diff c'è tra il mod lungo o corto che per l'appunto sarebbe apposito per il ris? attendo delucidazioni..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads20604-Montare-lanciagranate-su-mc51

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.