Ragazzi, complimenti, davvero un bellissimo video, ottimamente realizzato !!![]()
Ragazzi, complimenti, davvero un bellissimo video, ottimamente realizzato !!![]()
bel video!
complimenti davvero per il video, davvero ben fatto sia sul profilo della regia, del montaggio e degli "attori"! L'unico neo, a mio parere è che sembra più un video di "propaganda" ad iscriversi nei Ranger, che un video di SA!Io ci metterei un paio di tizi ogni tanto che vengono colpiti e alzano la mano, magari aspettando poi l'intervento del medico (per rendere l'idea FTH).
Cmq davvero un bel lavoro!
@Velvet, dacci un taglio. Se vuoi votare vota, altrimenti non scrivere proprio nulla.
Buona continuazione agli altri.
Complimenti per il video !
Complimenti davvero! Molto originale, fotografia eccezzionale e soprattutto niente violenza!
beh, ho appena visto un po' dei video concorrenti...il vostro è sicuramente il più bello e quello meno violento e da "esaltati"..bravi!
l'esaltazione c'è, ma ben diversa da quella comune. da qualche anno cerchiamo seriamente di replicare da 101st airborne (rimane un hobby che proviamo a coniugare al softair).
Ci esaltiamo a giocare in fthr, quello è il nostro vero softair in cui si simula al meglio delle nostre possibilità senza dimenticare che è sempre un gioco e lasciando che rimanga un gioco divertente. il video sintetizza questi concetti.
Grazie ancora a tutti per i complimenti ragazzi.
Gli sswg vincono il premio best video award!
grazie SAM e grazie a tutti quelli che ci hanno votato e supportato!.
Siete dei grandi! Congratulazioni!
PS: certo che riuscire a vincere con un protagonista brutto come te... Avete compiuto un miracolo![]()