... 78910

thread: Proposta REENACTMENT FANS CLUB

Kraven
    Visitatore

io ci sto!
    il ppsh era diffusissimo in friuli e veneto,soprattutto perchè veniva sottratto alle truppe cosacche e ai caucasici collaborazionisti che si erano nstanziati in queste terre.
    ah, giÃ*, cavolo! mi scurdai...

Spina
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia
    56
    20 Oct 2006
    452

effettivamente proprio dalle mie parti in senso molto stretto reggio emilia , di ppsh se ne sono visti veramente pochini . ma li ero stato invaito dal commissario koba dal friuli per prendere contatti con le formazioni emiliane , e gia' che c'ero avevo partecipato ad un azione.

Spina
    Club
    56
    20 Oct 2006
    452

questa foto comunque e' tratta da un documentario che al quale abbiamo partecipato come rievocatori storici , sulla resistenza nelle campagne tra reggio emilia e modena . nello specifico parla di una battaglia campale tra formazioni partigiane e forze nazi-fasciste dove furono messi in campo per entrambi gli schieramenti piu' di 200 uomini .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix SAT
    35
    25 Jul 2007
    767

ci sono novitÃ* sul fan club???si sono trovati i referenti sam?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

Club
    82nd Airborne Division
    52
    06 Oct 2005
    16,730

sono tornato oggi... un po' di pazienza, riordino le idee e il forum, e vediamo se ci sono novita'.

Spina
    Club
    Sentinelle del Mincio
    02 Mar 2007
    404

bello andrea, ma nn sono asg vero? :d

Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    26 Dec 2005
    1,496

bello andrea, ma nn sono asg vero? :d
    quelle che vedi impugnate dai miei compagni di "stella tricolore" ,ovvero un bren,un enfield,una greasegun e un ppsh41 spagin sono tutte armi disattivate con certificazione italiana.

Spina
    Club
    56
    20 Oct 2006
    452

si sono tutte armi ex vere . cioe' disattivate in base alle leggi e normative vigenti innitalia . il peso e' reale . ciao

Spina
    Club
    56
    20 Oct 2006
    452

sono tornato oggi... un po' di pazienza, riordino le idee e il forum, e vediamo se ci sono novita'.

ok . dai che si parte

Club
    Phoenix SAT
    35
    25 Jul 2007
    767

si!!!!non vedo l'ora che il fan club sia attivo!!!!

... 78910

10

soldiersinaction

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.