cm mai nn si riesce a ottenere questo fan club? sarebbe molto più interessante, di sicuro del laser tag fan's club in un forum di softair .
cm mai nn si riesce a ottenere questo fan club? sarebbe molto più interessante, di sicuro del laser tag fan's club in un forum di softair .
ragazzi manca un moderatore, mi sono fatto avanti io, rebel farà presente il mio nome a tutti gli admin e se supero la prova il sotto forum si aprirà (è già presente ma non è possibile scriverci).
accetto volentieri un "coppio" come moderatore.
ciao ciao!
in coppia potrebbe interessarmi, ma non sò come si principia ad una tale attività...
ho chiesto a rebel si tratta di organizzare i topic più utili e interessanti,e mantenere un minimo d'ordine... credo che sia megli ose siamo più d'uno anche perchè te koba ne sai di più sul blocco orientale credo, giusto?
io magari di tedesco me la cavo meglio, un altro magari in campo americano è più ferrato, così siamo più snelli e con maggior conoscienze!
ciao icoa!

esattola sezione va tenuta organizzata e, soprattutto, amministrata. sappiamo bene che il reenactment presenta alcune particolarita', nel senso che quella che il reenactor chiama "rievocazione" qualcun altro lo chiama "fanatismo" (con varie sfumature intermedie, ovviamente) e quindi si tratta di prestare molta attenzione a questi aspetti assai delicati (immagino che abbiate capito cosa intendo).
cmq, ora sto aspettando che gli admin mi diano luce verde... poi ci sentiamo in pm. anche io la vedo come una sezione potenzialmente gestibile da piu' moderatori / redattori, per via della grande varieta' dell'argomento.![]()
esatto poi cmq visto che uniremo anche il 'nam ci servirà qualcuno che il nam lo conosca...
caio ciao!

se vi serve un "moderatore" omni culturale (quanto son modesto)
posso darvi una manina su molti campi della ii°gm e periodo 45/82.......
ragazzi io mi ricandido come eventuale moderatore per questo fun club!!! sono abbastanza informato su tutti gli schieramenti.
sono tutti ben accetti pm a rebel però!!!