Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91

Discussione: Proposta REENACTMENT FANS CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

anche io faccio parte di un gruppo di reenactment della ii°guerra mondiale e plaudo all'iniziativa di creare un area dedicata ai fans del reenactment.
    noi rievochiamo i partigiani delle brigate d'assalto garibaldi, la maggior parte degli appartenenti a questa associazione sono anche giocatori di softair di diversi club provenienti da svariate regioni (emilia,friuli,veneto..)

Club

Predefinito

ecco una foto in cui siamo ritratti alcuni utenti di sam nonchè softgunners ,facenti parte del gruppo di reenactment "stella tricolore", nell'ordine dal primo all'ultimo della fila: io, dei tommy gun di monfalcone-gorizia , nagant44 dei tagliapietre di reggio emilia,andrea "paco" softgunner dei lest di padova e in coda wildbold dei 50°bigiunti (forse ora sar?) di reggio emilia.

"zona libera montefiorino estate 1944", 4 partigiani della brigata garibaldi in pattuglia ai margini della zona libera

circondati da preponderanti forze nemiche in azione di rastrellamento, i 4 si apprestano ad una strenua difesa per consentire lo sganciamento del resto della formazione, tra di loro il commissario politico della brigata"
    Ultima modifica di koba; 11/02/2008 a 02:00

Club

Predefinito

il compagno antonluca "sceriffo", mitragliere della formazione giace inerme accanto al suo bren con il quale ha eroicamente coperto fino ad esaurimento delle munizioni la ritirata dei suoi compagni.
    2 soldati germanici ne ispezionano il corpo appurandone la dipartita.
    (che epicità!)
    Ultima modifica di koba; 11/02/2008 a 02:56

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

belle belle belle caro koba!
    spero davvero presto di poter far parte del gruppo! intanto posto una foto di me in veste partigiana durante una partita tra di noi hot shots...

mi ero vestito così per stuzzicare un tizio che ha giocato un periodo con noi ed era "lievemente" di estrema destra...:-d:-d:-d

purtroppo non ho nessuna foto con il mio completo da fallshirmjager...ma le posterò prossimamente!

Club

Predefinito

bè sei già al completo come equipaggiamento hank! ottime foto, il giaccone in pelle con la stella in panno sul bavero fà parte anche del mio completo da reenactor invernale. trovai diversi giacconi da carrista in ottime condizioni qualche anno fa al prezzo di 10 euro l'uno!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

belli quei giacconi! che c.lo hai avuto? devo solo prendermi il portacaricatori dell'mp40 per ora li metto in quella borsa da maschera antigas che ho a tracolla...

Club

Predefinito

il portamaschera cachi và benissimo, potrebbe essere ancora meglio se fosse quello italiano oppure il tascapane italiano kaki.
    non sempre avevano il tempo di spogliarlo del tutto il nemico a cui predavano l'equipaggiamento.
    per borraccia ,ottima una a tracolla italiana rivestita in panno grigioverde, altresi' buona quella con gavettino tedesca ,rivestita in panno marrone (quella che ho in foto io è un originale). altrimenti fiasco di vino impagliato portato nel tascapane come fà fabietto "spritz" il medico della formazione

Club

Predefinito

se quei giacconi ti interessano chiedo a wildbold se ne ha ancora qualcuno.

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, sto cercando un portacaricatore americano wwii a tre scomparti per thompson per caricatori da 30. qualcuno ne ha o magari conosce chi ce l'ha e potrebbe venderlo?

so che questa non è la sezione più adatta per questo genere di cose, ma spero di trovare qui un po' più di sensibilità per questi oggetti rispetto al mercatino...

ciao

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

allora, ragazzi per me va bene aprire un wwii reenactment fan club... ma prima di farlo, vorrei capire chi di voi sia interessato a ricoprire il ruolo di redattore/moderatore della sezione (cosa che comporta molti onori, ma anche tanti oneri).

just let me know...

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

soldiersinaction

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.