sono un mega appassionato di militaria ww2...ditemi una cosa dove recuperate quelle uniformi...non sono originali però..anche l elmetto m40 di quel ragazzo insieme a quel ragazzone nn mi sembra originale...
sono un mega appassionato di militaria ww2...ditemi una cosa dove recuperate quelle uniformi...non sono originali però..anche l elmetto m40 di quel ragazzo insieme a quel ragazzone nn mi sembra originale...
beh,su www.militaria.it trovi un bel pò di roba (tra cui le riproduzioni delle mimetiche tedesche) sennò e-bay e il web sono tuoi amici!
dai ragazzi! che piano,piano cresciamo di numero!
vogliamo la nostra sezione!!!!!
grazie!! su militaria.it ci sono cose interessanti!! ho parecchie cose tedesche wwii che tengo gelosamente custodite in camera :dOriginariamente inviata da fritz-stg44
In attesa della conferma e-mail
mi iscrivo anche io!!! :d in attesa dell'mp40 e della divisa da carrista :d
allora una fotuzza ci vorrebbeOriginariamente inviata da apefalco
![]()
ciao ragazzi...
scheggia presente!!
anchio sono un super-fanatico della wwii,purtroppo non ho ancora nulla,perchè volevo proporlo ai miei ragazzi...solo che non tutti sono disposti a spendere per le rievocazioni.
da buona volpe del deserto...un bel mp40 non me lo toglierebbe nessuno se la cosa va in porto!!!
gia' che ci sono...sapete dirmi dove posso trovare un mp44??? è una vita che lo cerco ma nulla di fatto!!!
attendo e vi ringrazio,visto che da come ho capito in questo forum ci sono persone che di reenacting ne capiscono veramente!!
cmq,contate anche me per questa bellissimai dea delle rievocazioni storiche!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

per tutti i nuovi fc, stiamo finendo di sistemare tutta la sezione del forum, con nuovi redattori, chiusura dei fc meno popolati, etc. etc.
non appena avremo finito, si potra' parlare di aprirne di nuovi.![]()
ciao a tutti,
io faccio parte di un gruppo di roma che, con molta fatica, sta cercando di ricreare, in ambito softair, "scontri" a tema wwii. devo dire che come divise siamo abbastanza messi bene, come armi ci adattiamo al thompson e all'mp40, anche se maggior varietà darebbe altro gusto. purtroppo non siamo molti... però ci stiamo provando e qualche coinvolgente "battaglia" rievocativa, quando a pieno organico, siamo riusciti a farla.
questo è il nostro sito, attualmente in parte in costruzione: https://www.soldiersinaction.it/ .
chi è interessato può contattarmi direttamente o tramite sito.
buzz
io faccio ricostruzione seconda guerra. americani per la precisione...fanteria e parà dell'82^
https://thedayofheroes.altervista.or...rsite/home.htm
questo è il nostro sito...con annesso il forum...se vi scappa di darci un'occhiata è sempre ben accetta!
va bè se parte il fun club io mi iscrivo!!!

ma chi vorreste che fosse il redattore/referente sam per questo fan club? nel senso... il reenactment in generale puo' comprendere anche unita' attuali, o piu' o meno contemporanee, non per forza legate alla wwii o ad altre epoche.
fatemi capire bene quello che vi occorre...