presente!
![]()
presente!
![]()
ciao l'unico peccato sull'unire reenactor e soft-air e che sono ancora poche le armi veramente valide per giocare. non so quanti si adatterebbero a giocare con pistole e carabine a gas con 10/20 colpi
negli ultimi tempi ai raduni reenactor si vedono tantissime asg ma vengono solo usate per scena
avanti ragazzi!
possibile che nessuno sia interessato al soft-air "storico"?
le armi sono poche?si ma nuovi modelli sono in produzione!
oltre i k98 che costano quanto uno stipendio il mercato offre,ormai,molti modelli come l'ottimo thompson marui,l'mp40 cybergun (che anche se bisogna lavorarci sopra costa la metà di una normale asg) esistono mauser,p-38,sauer e luger al costo delle blasonate beretta et simila,presto uscirà sul mercato l'mg 42 low cost.
se invece ci si vuole arrangiasre con le armi in commercio,gli ak47 sono molto simili agli stg-43/44,la famiglia dei g-3 pure,anche l'americano m60 è stato realizzato ispirandosi alla mg42.
poi per il discorso dei bb nei caricatori,per i combat storici si potrebbero usare i caricatori standard (cosa molto diffusa nei game di soft air in tutta europa meno che da noi) così anche la carabina da 10/20 colpi diventa competitiva contro una normale asg.
allora? che ne pensate?? fatevi avanti!![]()
io da diverso tempo mi diverto a fare le mie giocate domenicali in stile seconda guerra mondiale e devo dire che anche i miei compagni stanno incuriosendosi....
mi piece l'idea di questo club.....
aggiungo questa fresca di un paio di settimane
![]()
bella.....
ottimi reenactors
come sempre,wind,fantastiche uniformi! 8)
dai che anche se al ritmo di un softgunner al mese stiamo crescendo!![]()
domenica sera cerco di postare qualche foto mia in azione con il mio set-up crucco!!!!
anch'io anch'io!
per ora ho solo giaccone fallshirmjager e relativo elmetto (arf), ma stavo pensando di comprare un mp40 low cost...
così appena lo comprerò state sicuri che lo produrranno anche marche più famose (la sfiga ci vede benissimo)!
un saluto a wind e fog che ho conosciuto a faeda...