Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
se allarghi la fessura del caricatori rischi che i pallini scappino ovunque allargare l invaso dell hop-up cosi che il pallino eviti di essere incastrato (magari ce una bava propio li) e, non tagliare la molla dello sgancio caricatore ma quella che ritiene i pallini (la piccola levetta che sposti quando usi il bbloader o l' asta di caricamento)
parlavo della fessura dell'aggancio caricatore, comunque sarebbe inutile poichè è di dimensioni identiche a caricatori che si agganciano al mio m4.
già ieri ho limato il caricatore in modo che i pallini escano più facilmente, è un lavoro che mi è già capitato di fare, ma nulla.
riguardo alla molla del caricatore non so che dirti, vuol dire che proverò a tagliare un paio di spire, ma anche se funsionasse rimarrebbe il problema dell'aggancio, è quello che proprio non va e che non so come risolvere.

neanche nastrando sono riuscito a risolvere, credo che il caricatore non riesca a salire abbastanza da agganciarsi al dente di aggancio, pur studiandolo non sono riuscito a trovare cosa possa bloccarlo.

sarebbe d'aiuto postare qualche foto dei mono G&P e del maggiorato D-BOYS che si aggancia meglio degli altri miei per un confronto?