Credo di aver azzeccato area
Dopo attente ricerche su SAM utilizzando l'apposito tasto cerca e dopo i numerosi consigli di amici e utenti mi sono convinto a comprare un box da 10 caricatori monofilari G&P per m4 da 130 pallini nonostante la mia esperienza mi suggerisse che non sono tra i monofilari migliori.
Questi caricatori erano destinati per l'uso esclusivo del mio M4 RASII dboys, sapevo già che probabilmente avrei dovuto limarli o nastrarli per un aggancio migliore ma evidentemente avevo sopravvalutato le mie capacità.
Il caricatore non solo non si aggancia e cade appena levo la mano, ma nemmeno pesca se spinto in avanti. Stesso problema su un'altro mio m4 sempre dboys, il problema quindi non è solo del RASII, ma non dovrebbe essere nemmeno della dboys in generale per quello che ho letto qui sul forum.
Quindi vi chiedo come devo muovermi. Nastrando riesco ad agganciarli normalmente? O altrimenti, cos'altro devo fare?
Grazie anticipatamente per i consigli.
PS: aggiungo che prima di postare ho provato a cercare vecchi threads che potessero aiutarmi, ma il problema che va per la maggiore è di caricatori troppo grandi per i gusci dboys che quindi vanno limati, per i pochi casi che ho trovato di caricatori troppo piccoli il problema era facilmente risolvibile perchè spinti in avanti pescavano con tranquillità e bastava quindi un giro di nastro.
Smile