IL selettore del mio m4 è un po molle e vorrei stringerlo ma non so come si faccia. va smontato il fucile o c'è un modo più facile? vorrei evitare di smontare il fucile.![]()
IL selettore del mio m4 è un po molle e vorrei stringerlo ma non so come si faccia. va smontato il fucile o c'è un modo più facile? vorrei evitare di smontare il fucile.![]()
lento..
comunque devi smontare tutto il fucile tirare fuori il GB e se noti dalla parte opposta del guscio dove cè il selettore cè un bottoncino tondo, devi toglierlo far passare il cacciavite dentro e stringere la vite del selettore dentro al guscio..non so se hai capito![]()
Volendo potresti stringere la vite utilizzando un inserto a croce, girandolo con una pinza.
Ma il gear-box devi toglierlo comunque.
Magari intende la levetta esterna che è fissata con un piccolo "grano" che forse, allentandosi leggermente ha allontanato la levetta dal guscio.
dai raga...avevo capito...era per far spiegare un po' meglio a lui![]()
A proposito, ma voi il tappetto come lo incollate? sui miei nuovi gusci vorrei evitare di metterci la classica attak...
dal lato opposto del selettore c'è un tappetto, viene via (magari facendo un po' di forza)
c'è comunque da tirare via il motore, impugnatura, calcio, infine il gear box