ciao a tutti sono nuovo del forum... siccome ho acquistato una softair elettrica da poco (non è professionale , è un m933 della a&k) non riesco a spiegarmi a cosa serve quella specie di "siringa" sul lato destro dell arma...nelle istruzioni cè scritto "assist knob set" ma non riesco a capire il funzionamento..


Portale
Lo staff




