Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cxp qd4 full metal ics - ics-124

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito Cxp qd4 full metal ics - ics-124

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ics-ics-124-cxp-qd4.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   10.1 KB 
ID: 110758da poco tempo è uscito questo nuovo giocattolo full metal anche sul mercato italiano volevo discutere con voi del suo ris che si sfila e permette di contenere la batteria visto che ancora non ne ho visti in giro mi chiedevo se è un sistema stabile che magari sia già stato usato su altri modelli.
    Degne di nota sono le tacche di mira tipo nuovi g&g , sinceramente non riesco a capire si vi è anche l'anello posteriore per il trasporto tipo pistol vecchio .
    La sua lunghezza è di 49cm con canna da 38cm con soliti accessori due caricatori uno 300 e uno 460.
    Ne esiste anche una versione sport line che però qui ancora non si trova.

  2. #2
    Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO
    Iscritto il
    10 Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ciao, trovato anche la versione sport line a 170 euro, sembra migliore del pistol come ris....ma sicuramente il body sarà in ABS.....
    La versione full metal si trova a 225 euro circa....
    Comunque sono usciti proprio in questi giorni, ancora non ho trovato molti commenti. il bello della cosa, è che nemmeno sul sito della ICS trovi questi modelli.....la cosa mi sembra molto strana....

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    si se guardi in siti esteri però lo trovi, l'impugnatura ad esempio era aspettata da tempo qui in italia, non penso ad una copia di un ics

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    il mistero si infittisce se osservate il sito ics qualunque m4 prendiate se scendete nella chermata delle specifiche a features[1] quando spiega il classino gear box ics in due osservate che il fucile preso per modello è proprio la versione diciamo gemella di quella menzionato pocanzi ma col calcio e qualche cambiamento cioè ics125.
    andando a guardare nella liste dei fucili vanno in ordine numerico ics 01 ..... ics 123 mancano proprio 124 e 125 mentre li usano per dimostrare boo non è che sono qualche tipo in disuso che i nostri negozianti stanno comprando in stock dai magazzini asiatici che non li vogliono +?

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    è impressionante osservare come i negozzi facciano cartello e a mano a mano che arriva in tutti i negozzi tutti modifichino il prezzo con uno sempre + alto, fuori è venduto molto meno, basta uno che lo aumenta e tutti come le pecore modificano , siamo sempre italiani cerchiamo sempre di araffare il più possibile........
    Ultima modifica di Doc80; 28/10/2011 a 14:34

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Mar 2010
    Messaggi
    527

    Predefinito

    non c'è una recensione di questa asg? ho provato a cercare su SAM ma niente...
    qualcuno ha info a riguardo? mi servirebbe sapere se è possibile montare il calcio come al pistol
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.