Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Paramano g36c e paramano g36k!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    ..poi lui che è vecchio, riesce a tenere il K nonostante l'osteoporosi, quindi questo conferma che è maneggevole!
    Ahhahahhahahahahhahah rep+

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se premettete io ho avuto il c e dico che in boschivo, specie se fitto va benissimo... per esempio io mi sono trovato molto bene anche col p90 in boschivo...
    tutto ciò per sottolineare che alla fine la comodità è personale... se giulio dice di trovarsi comodo con un fucile corto dovrebbe provarlo... alla fine le prestazioni cambiano di poco tra una canna da k e una da c no?

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi alla fine ho fatto il cambio di classe e sono passato al C con grip e ottica cambiando il paramano.posso dire che la canna in ottone interna non subisce modifiche viene solo accorciata la canna aggiuntiva che si avvita di circa 6cm.in merito alla precisione,bhè cambia praticamente di nulla.ma il fucile risulta più agile soprattutto nei game boschivi per muoversi tra rami fitti.
    per il resto tutta questione di gusti.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

davvero la canna interna non la devi cambiare???

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulio91RM Visualizza il messaggio
    ragazzi alla fine ho fatto il cambio di classe e sono passato al C con grip e ottica cambiando il paramano.posso dire che la canna in ottone interna non subisce modifiche viene solo accorciata la canna aggiuntiva che si avvita di circa 6cm.in merito alla precisione,bhè cambia praticamente di nulla.ma il fucile risulta più agile soprattutto nei game boschivi per muoversi tra rami fitti.
    per il resto tutta questione di gusti.
    è logico che non cambia niente, se non hai cambiato la canna interna la precisione è la stessa! XD

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny126 Visualizza il messaggio
    davvero la canna interna non la devi cambiare???
    no assolutamente no la canna interna in ottone rimane la stessa,cambia la canna aggiuntiva (quella nera per capirci)

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulio91RM Visualizza il messaggio
    no assolutamente no la canna interna in ottone rimane la stessa,cambia la canna aggiuntiva (quella nera per capirci)
    quindi si, come detto precedentemente non noti cambiamenti nella precisione in quanto lunghezza della canna fa variare la precisione, se non cambi quella, non cambia la precisione! più che altro, è preoccupante che ci sia montata la canna del g36C su quello che ti è stato venduto come G36K!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    è preoccupante che ci sia montata la canna del g36C su quello che ti è stato venduto come G36K!
    già...che bella fregatura!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.