se premettete io ho avuto il c e dico che in boschivo, specie se fitto va benissimo... per esempio io mi sono trovato molto bene anche col p90 in boschivo...
tutto ciò per sottolineare che alla fine la comodità è personale... se giulio dice di trovarsi comodo con un fucile corto dovrebbe provarlo... alla fine le prestazioni cambiano di poco tra una canna da k e una da c no?
ragazzi alla fine ho fatto il cambio di classe e sono passato al C con grip e ottica cambiando il paramano.posso dire che la canna in ottone interna non subisce modifiche viene solo accorciata la canna aggiuntiva che si avvita di circa 6cm.in merito alla precisione,bhè cambia praticamente di nulla.ma il fucile risulta più agile soprattutto nei game boschivi per muoversi tra rami fitti.
per il resto tutta questione di gusti.
davvero la canna interna non la devi cambiare???
quindi si, come detto precedentemente non noti cambiamenti nella precisione in quanto lunghezza della canna fa variare la precisione, se non cambi quella, non cambia la precisione! più che altro, è preoccupante che ci sia montata la canna del g36C su quello che ti è stato venduto come G36K!