Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Hard rock cafe kabul - sezione 8 perugia - 23/10/2011

Spina
    Club
    dragonkorps

Predefinito

di ritorno dalla spedizione spoletina provo a dare una mia impressione dell' evento, prendetela come una opinione oggettiva, salvo le mie conclusioni finali che sono dei consigli per l' organizzazione:
    Alle 07.30 entriamo in AO e ci accingiamo a raggiungere il folto gruppo di italiani che si stava recando al proprio HQ, durante la discesa il nostro capo fazione ci indicava i vari ceckpoint e come arrivarci. Siamo passati di fronte ad un vecchio albergo e già mi pregustavo l' ingresso in URBAN nella struttura. Di fronte al nostro HQ, il capo ci ha rinfrescato le regole di ingaggio e quale sarebbero stati i nostri compiti. In quel momento un membro in vegetata (al secolo fagiano) richiede gentilmente dove sia il campo dei morti e il capo fazione cose se cadesse dalle nuvole ci ha detto: boh... si è girato verso un collaboratore e con una faccia sconvolta ci ha detto, non abbiamo avuto il tempo di montarlo, fate finta che si trovi in mezzo ad un campo adiacente. Sarà ma la cosa presagiva già l' andamento della giornata. Ci spostiamo a destra de nostro HQ per controllare l' andamento dei vari ceckpoint e noi Dragon Korps decidiamo di presidiare un avamposto e il ceck point 1. Ci posizioniamo nelle posizioni di nostra competenza, fagiano, ice e sickness al ceck point 1, majestick, lauro, gianluca ( dai ca..o ) raizer e matteuz al punto avanzato. Nel mentre che i tre al ceckpoint 1 stavano decidendo come fare la prima la prima perquisizione, con o senza controllo delle mutande oppure io mi avvicino e gli tocco il culo e vediamo se esplode, fagiano vede la faccia di un losco figuro e decide di avviare le danze ( gli altri due lo hanno infamato perchè dovevamo fermarlo e perquisirlo..... vedremo dopo se continuano nella loro idea). Ceckpoint 1 cade dopo 5 minuti, andiamo al presunto campo morti e ci accorgiamo che i nostri cadono come foglie morte in autunno. Dopo 10 minuti riprendiamo l' inziativa e andiamo a riprenderci ceckpoint 1, uccidiamo 1 talebano a colpo singolo e ricominciamo a presidiare, dopo 10 minuti fagiano rivedere la faccia di un losco figuro e memore delle infamie dei suoi compari urla: dichiaratevi e spara una raffica verso l' ignoto talebano. Dopo 5 minuti e 2000 pallini sparati ceckpoint 1 ricade in mano nemica. Ritorniamo al campo morti e iniziamo a pensare che questa presunta mil-sim non è altro che una partitella domenicale con 200 persone. La prima idea che ci è venuta in mente è quella di lasciare tutto e tornare alle macchine, ma siccome non è nella nostra mentalità decidiamo di rimanere e giocare fino alla fine qualsiasi sia il proseguo del gioco. Attorno alle 11 abbiamo l' avvicendamento in HQ, e iniziamo a coprire il perimetro. Inizia qualche scaramuccia ma nulla di che fino a quando un gruppo di talebani invia in avanscoperta i morti e dietro le truppe attive, due raffiche talebane, la prima a vuoto e la seconda falcia 3 dei nostri, dalle file talebane, ma in lingua italica si sente dire "dichiaratevi". Al che risponde il nostro capo fazione, che è anche arbitro, i colpiti si sono dichiarati è tutto regolare e loro hanno ribadito che con un raffica avrebbero ucciso tutti, ma cosa dire se loro la pensano così, vuol dire che noi siamo pirla e non abbiamo capito nulla del softair. Morale della favola i talebani si ritirano, raccolgono i bagagli e se ne vanno. Tutto tace fino a pranzo ( ore 13.00). Partiamo come buoni pecoroni, attraversiamo tutto il campo ( cosa insolita per una mil-sim) ed andiamo a trangugiare l' agognato panino.
    Pausa di circa 30 minuti e cerchiamo ritornare nei ranghi, ma dovevamo passare attraverso un conflitto a fuoco ( o meglio pioggia di pallini), riusciamo a passare incolumi e ci rimettiamo a presidiare il nostro HQ sul fianco destro. Aspettiamo circa 1 ora dove ci viene detto in tutte le salse attenzione probabile attacco tra qualche minuto, oppure i talebani si stanno organizzando per attaccarci frontalmente. Ci prepariamo sparando ad una lattina di redbul per calibrare il red-dot quando raizer ci chiama a raccolta e ci dice, ca..o talebani e americano sono arrivati alle mani, gioco finito tutti a casa. Non è che ci importasse troppo tanto per noi la giocata è finita alle 10.30, ma in questa maniera non avrei voluto che finisse.
    Prendiamo baracca e burattini e partiamo per il parcheggio dei mezzi.

Opinione dell' evento: bello l'elicottero, bella la struttura alberghiera bellissimi gli IED, stupende le cinture esplosive e gli scontri presso le varie strutture murarie, se avessimo avuto modo di vederle. Il nostro gioco si è svolto in 150 metri di bosco a fare la controinterdizione ai talebani. Quando avete scritto che ci si apprestava a fare una MIL-SIM io mi sono preparato di conseguenza, caricatori mono, materiale necessario sul tattico, presunte cartine, luci, fasce e quanto conviene per fare un evento nel migliore dei modi, e poi ci siamo trovati a fare una partitella domenicale con 200 persone in un fazzoletto di terreno. Ribadisco il concetto, non prendete le mie argomentazioni solo come opinioni negative, ma come spunto per migliorare le cose e far divertire tutti.

p.s. per la prossima volta vi consiglio di cercare di creare meno scenari e di far mantenere statici i giocatori in una unica posizione per molto tempo perché altrimenti questi ultimi si potrebbero annoiare.
    Ultima modifica di fagiano; 25/10/2011 a 14:08

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

MEDICOOOOOOOOOOOO

Aspettavo questo debriefing da (più o meno) ieri sera alle 19.30... orario (ahimè) in cui sono rientrato a casa, STANCO, MA ABBONDANTEMENTE SODDISFATTO.

Desidero, prima di tutti, ringraziare i ragazzi tutti della SEZIONE 8.... SIETE STATI MERAVIGLIOSI. Avete organizzato una gran bella manifestazione, avete lavorato durissimo e sul campo di gioco i vostri sforzi (in materiale e materia grigia) si sono ampiamente visti...
    A partire dalla "welcome area" o "accampo dei matti" = quel pratone in cui abbiamo passato la notte attendati ridendo bevendo di tutto e scherzando, tanto, erano anni che non mi succedeva di ridere così... Ho potuto conoscere tantissime persone veramente piacevoli e divertenti, al ritmo di "MEDICOOOOO" fino a notte fonda..

Posterò le foto di quei momenti appena possibile.

La notte era ”spaccata” dalle preghiere dell’imam..che senza sosta incitava gli animi dei suoi fedeli dall’alto del suo fortino… suggestivo….

Il campo era allestito perfettamente, ripari giusti, trincee e fortificazioni ben fatte e accurate, campi taliban molto ben dislocati sull'area (piuttosto "dura" in alcuni punti ma sempre spettacolare….. con quel DIRUPO che ho potuto ammirare da MOLTO vicino........)

L'hotel: STUPENDO. non posso dire altro.. la sola volta che sono riuscito ad avvicinarmi abbastanza.... era finito tutto purtroppo. (io però l'avvicinamento stealth l'ho fatto lo stesso)
    Bagram: a due passi dall'inferno (respawn avversario), magica...

Le missioni: (special forces e seals): avvincenti, stancanti quanto basta, cariche di adrenalina per i sempre nuovi obiettivi che ci venivano assegnati... Perfette. davvero.
    (ve li abbiamo spianati quei campi di oppio!!! hiihh)

Le scenografie:.... UNICHE... La sezione 8 può vantare un genio nelle sue fila..... un ragazzo che (posterò le foto) ha costruito da un idea, una splendida Vulcan a canne rotanti da ben 21kg...(senza batteria..!!!!!) ... La stessa Vulcan che ci siamo ritrovati agganciata alla carlinga di un ELICOTTERO PRECIPITATO...(quella del pilota citato da red non giocata del tutto...)

ragazzi, uno spettacolo!

STUPENDO IL MERCATO e i MERCANTI...

Tutti hanno recitato le loro parti veramente fino in fondo, devo fare i miei più sentiti complimenti al taliban che io (ahimè) ho fatto salilre su Bagram per parlare con il comandante che poi è stato ferito.... Hai recitato alla perfezione la tua parte, non hai mai sbragato... BRAVO e complimenti per aver raggiunto il tuo obiettivo!!

Ancora più complimenti, anzi, tanti di più, al comandante talebano che per ben due volte, dopo essere stato catturato, ha tentato la fuga................................
    Io al primo tentativo te lo avevo detto che avevi scelto la squadra sbagliata per provare a fare certe cose.............
    Ma tu, da buon arabotto non hai dato retta all'infedele..... e c'hai riprovato....................

E il dito indice è andato con le vergini........................................... ..ahahahhahahaahhahahahah
    Scusami, non ho resistito... Tantissimi auguri di pronta guarigione, RUGBY doveva firmartelo quel dito fasciato!!!!!!!!!!!!! Anche il fucile del GOBLIN ti saluta tanto!!!!!!
    La scena raccontata dai miei dovresti sentirla.... Uno show.... GRANDE!!!!

I MORTAI E LA BROWNING erano SPETTACOLARI, ci siamo fatti delle foto stupende!
    Il panino con salsiccia e cipolla... 10

....

....
    La mia personale "lettura" di questa iniziativa è semplice e ricalca appieno le considerazioni di SKIP.. fin quando ci saranno persone che, accecate da chissà quale visione mistica, perdono di vista le vere, semplici (e goliardiche) ragioni per cui si è partiti, non ci sarà mai la possibilità per gli altri di potersi vivere un'esperienza come l'Hard Rock al 100% soddisfacendo le aspettative che si creano giorno dopo giorno nell'attesa che l'evento inizi....

Come ho già detto a Red ed a Fabrizio a caldo, avete fatto un lavoro meraviglioso, avete accolto tutti noi nel modo più caloroso ed amichevole possibile, ci avete fatto passare una notte "memorabile" e avete costruito un evento CON LE PALLE... Voi non avete sbagliato nulla, sentitevi orgogliosi di quello che avete costruito con sacrificio e battevene le palle di chi non ha saputo dimostrare abbastanza maturità dal continuare a giocare e tentare, almeno tentare, di risolvere i problemi in altri modi più costruttivi che prendere e andar via...
    La scelta di girare i tacchi avrà dato "sollievo" a chi lo ha fatto.. A noi che abbiamo speso tempo, fatica, denaro e "famiglia" per partecipare a questo evento ha dato solo una grande amarezza... Le scelte sono personali e non le discuto mai, tutti hanno le loro ragioni, ma quando pochi decidono per tutti allora non ci sto... Prima di prendere certe decisioni, così come è stato fatto, ad esempio, per la persona che si è fatta male ed ha richiesto l'ambulanza, fermate il gioco, (avevamo ancora 4 ore abbondanti di gioco davanti..potevate farlo tranquillamente) riunite tutti e rimettete TUTTI al loro posto. Questo sarebbe stato un segno di vera maturità, nonchè una "lezione" per molti..

Dalla mia, e credo di parlare con la voce di tutto il mio club, abbiamo conosciuto moltissime persone stupende, al di là del Softair.

Ci siamo divertiti DA PAZZI.
    Sarà un vero piacere potervi rivedere ed avere in altri eventi futuri.

La nostra medaglia al merito va alla Sezione 8 e a tutti quelli che hanno contribuito alla nascita dell'Hard Rock Kabul.
    SECTION EIGHT RULEZ

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    Ahahah io ero li! L'unico che siamo riusciti a riconoscere ci stava uno con la barba grigia che lo fermavamo tutte le volte! ^^

Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica

Predefinito

Un saluto ai ROS per la bella scenografia che hanno allestito per noi di AL QAEDA ringrazio Fabrizio e tutti i suoi per l'organizzazione del raduno.
    ps mi riservo di fare un mio de-briefing con calma stasera fumando un bel sigaro che non mi sono goduto sul campo in quanto ho smesso di giocare quando sono iniziati i primi "inconvenienti" per visionare in maniera oggettiva gli stessi e fare le mie personali valutazioni al fine di non fare commenti inutili ma costruttivi per la crescita e prosecuzione del nostro sport io personalmente lo pratico da 15 anni e ho trovato sempre nuovi stimoli.

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Anche noi dei Cani Rabbiosi ringraziamo moltissimo la sezione 8 per l'impegno dimostrato nell'organizzazione di questo evento.
    Cerco di fare un riassunto della nostra domenica.
    Noi eravamo posizionato al campo n.3 taliban...........vi spiego più o meno la zona.......sentiero rosso del CAI, più che un sentiero sembrava uno scolo d'acqua, pieno di buche e pitre, dal sentiero si saliva per circa 10 metri e a mezza costa in mezzo alla boscaglia c'era il nostro campo.....conosco benissimo la zona dove si è svolto l'evento e in quel punto si evita sempre di giocarci data la sua pericolosità, infatti gli unici che sono provati a passare dalla nostra parte sono stati i ragazzi dell ASCU che conoscono come noi la zona, poi vista la difficoltà del sentiero sono tornati indietro....
    La posizione del nostro campo comprometteva lo svolgimento di qualsiasi operazione da parte nostra, ma noi e i Briganti non ci siamo persi d'animo ci siamo organizzati e armati di moltissimo spirito di divertimento e alle 8.15 all'inizio delle operazioni avevamo già preso l'edificio n.2 del respawn n.2 e inizia un lunghissimo attacco da parte delle forza americane che fanno molti morti nelle nostre file ma non riescono a tirarci fuori da quel edificio, fino a che via radio il nostro comandante ci comunica che combattendo dobbiamo abbandonare l’edificio e rientrare alla base per una nuova missione………………..
    Qui mi sorge un dubbio…………….
    Alle 9.00 del mattino siamo barricati in un edificio fondamentale per lo svolgimento delle operazioni, non ci tirano fuori neanche se ci bombardano veramente…………….e……………..MI COMUNICATE CHE DEVO ABBANDONARE L’EDIFICIO!!!!!!!!!!! Mi sembra assurdo, abbandono l’edificio e torno al campo n.3…………..
    Ripartiamo alla conquista dei punti respanw (che erano già nostri) e quando arriviamo…….sorpresina…..chi ci troviamo…….???? 30, fantastici ragazzi in uniforme marpat e acu che come mettevamo la testa fuori dal nostro campo ci riempiono di pallini…….e quì mi sorge un altro dubbio………….MI AVETE FATTO ABBANDONARE L’EDIFICO PER LASCIARLO PRENDERE AGLI AMERICANI?????????????????????????
    Durante l’attacco descritto precedentemente, il nostro presidente Thunder si infortuna dopo una rovinosa e pericolosa caduta……il canale di emergenza quale era? Come arrivava l’ambulanza per un eventuale infortunio al nostro campo 3 che era posizionato in una zona, impervia, dove neanche le radio prendevano benissimo?Mi tolgo l’ak di dosso e inizio a correre verso la zona dell’ambulanza…….urlo, sbraccio e finalmente riesco ad attirare l’attenzione dell’omino in rosso che viene con me nella zona dell’accaduto.
    Thunder viene portato a spalla all’ambulanza dal presidente dei Dark Angels che era sul campo per osservare le operazioni, il quale poi lo ha dovuto pure accompagnare in ospedale.
    Ragazzi vi garantisco che se si era fatto male più gravemente, tirarlo fuori da lì sotto diventava davvero un grosso problema!
    Passato il brutto episodio, ci si riorganizza, arrivano indicazioni dell’arrivo di un VIP che passa dal nostro campo dobbiamo restare al campo in attesa ……..passano i minuti…..passano le ore…..non si vede nessuno……… (ma chi ci passa da lì!!!!!! neanche gli speleologi!!!!!)……stanchi di aspettare chiediamo che ci vengano dati nuovi ordini…….finché non comunichiamo noi al nostro capo che andiamo ad attaccare il mercato…….
    Partiamo alla volta del mercato, facciamo un aggiramento di circa 45 minuti di camino…..arriviamo al check point…e ingaggiamo le forze americane, bello scontro, mi sono divertito moltissimo, ho sparato un kg di pallini in 10 minuti, ma come sempre i soliti problemi……quello che urla: “ohhhhhhhhh non t’arrivano i pallini”……quello che gli arrivano…si gira e fa finta di nulla….quello che ti spara talmente a palombella che teneva l’m4 come si tiene l’rpg per far arrivare i pallini……poi c’era qualcuno…….che non so come è possibile…… quando ti sparava ti faceva un male atroce…..e soprattutto i SUOI pallini quando non ti prendevano continuavano la loro corsa per 20 mt, mentre i miei che uscivano da una replica cronografata da Red nel bosco che fa 0.87 m/s si fermavano molto ma molto prima…….(Cavolo allora è vero quello che scrivono a San Marino…….azione di tiro della replica 70-80mt)…...MA… DE… CHE!!!!!!! CRONOGRAFATE LE REPLICHE E VENITE A GIOCARE COME CRISTO COMANDA!!!!!!
    Purtroppo l’ingaggio termina con la nostra sconfitta...torniamo al nostro respanw, ci riorganizziamo….e ci riproviamo, stessa tattica, stesso posto………
    Bellissimo, riparte di nuovo una battaglia all’ultimo pallino…….ancora qualche problemino…ma ce ne freghiamo e giochiamo…..finché non mi arriva un signore vestito da afgano, facente parte dell’organizzazione che per un suo errore di vista, fa scoprire me e tutti i miei compagni e veniamo tutti seccati!!!!!!
    BENISSIMO PRIMA MI TIRATE FUORI DALL’EDIFICIO CONQUISTATO, POI MENTRE ATTACCO TI AVVICINI FACENDOMI SCOPRIRE PER UN TUE ERRORE DI VISTA……
    Si rientra di nuovo al punto Respawn, arriva Fabrizio dell’organizzazione e gli spiego la situazione, sia del edificio che ci è stato fatto abbandonare sia della svista del suo compagno di squadra…..
    30 secondi dopo l’edificio è libero dagli americani…..
    MI SEMBRA ASSURDO CHE LA COSA VENGA MANOVRATA IN QUESTO MODO…..va bhè…..entriamo ne prendiamo possesso….e…..dopo 10 minuti…… viene decretato la fine del Game……………..
    Non vi provo neanche a spiegare il nostro stato d’animo quando ci è stata comunicata la fine del gioco!
    Conclusioni:
    La scenografia era davvero bella, già questo dimostra l’impegno che ci ha messo la Sezione 8 in questo evento, però le cose da rivedere sono molte, dalla catena di comando, alle regole, al fatto di testare le repliche prima del game, per non parlare dei soliti furbetti………
    Noi sinceramente usciamo leggermente delusi dalla giornata, però non mi sento di accusare l’organizzazione, perché se qualcuno non avesse fatto la prima donna e avesse rispettato tutti i partecipanti, ci sarebbero state altre tre ore di gioco che avrebbero potuto riservare momenti di divertimento e di noia………..La cosa peggiore è stata proprio questa…….
    NON AVER POTUTO FINIRE L’EVENTO E NON SAPERE COME SAREBBE ANDATA.
    Per la prossima edizione, cercate di selezionare meglio i partecipanti, siate più rigidi nelle regole e più pignoli nei controlli e cacciate al momento giusto che merita di essere cacciato.
    Mando un grandissimo abbraccio ai Briganti con i quali abbiamo condiviso gioie e dolori, spero di incontravi di nuovo, mi sono davvero trovato bene con voi!!!!
    Un saluto a tutti, FRATELLI TALEBANI, cani americani e serpenti di Al Qaeda………Sicuramente ci saremo la prossima volta, dobbiamo sbrigare ancora alcune pratiche che sono rimaste in sospeso in questa edizione…..
    Grazie a tutti!

LIBANO (quello con la tunica gialla e il gilet bianco) _ Campo Taliban 3_

PS. Avrei tanto il piacere di sapere i nomi dei club che hanno abbandonato e soprattutto li vorrei sentir parlare al Debrifing, come credo sia corretto fare!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Chiedo veramente scusa a nome mio per non avere comunicato il canale emergenza ( che era l'1 ) ma i signori dell'ambulanza me l'hanno dato solo la mattina e correndo di qua e di la mi sono scordato di comunicarlo ai team. ERRORE IMPERDONABILE che non succederà più ...

Una precisazione sulla nostra decisione di fare il crono solo a sorpresa ( che cmq avevamo già scritto nel book ) perchè senno sembra che tutti hanno giocato come volevano. Noi riteniamo che sia inutile in un evento come questo e con le possibilità ora di cambiare molle o altri trucchetti simili cronografare all'inizio del torneo, crediamo che sia più conveniente farlo durante il gioco , sicuramente come già detto abbiamo peccato di buonismo sperando qualche volta nei giocatori ( su 60 controlli a campione 12 armi fermate per motivi vari e non di 1.01 1.02 ma ben over e prima della fine l'avremmo fatte tutte di sicuro ) . Noi crediamo ancora nella correttezza saremo un po SOGNATORI che dire .........
    Ultima modifica di -red-; 25/10/2011 a 11:46

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

...........mmmmmmmmmmmedicoooooooooooooooooooooooo ooo!!!!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

qualche foto... a breve le altre...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   298272_2341541111265_1632060656_2359234_1276462637_n.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   177.0 KB 
ID: 110784
    BROWNING

Nome:   301660_2341545071364_1632060656_2359240_2027222086_n.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   190.9 KB 
ID: 110785
    ELICOTTERO ABBATTUTO.

Nome:   303140_2341535311120_1632060656_2359230_760484_n.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   128.1 KB 
ID: 110787
    (ITT - Special Forces & Navy Seals Team)

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Taliban:

Nome:   DSCN8308.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   190.3 KB 
ID: 110808

Spina

L'avatar di BAKER83
    Club
    GUN ASD

Predefinito

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO AI RAGAZZI DELLA SEZIONE 8 PER LA BELLA MIL SIM ORGANIZZATA!!!
    RINGRAZIO I RANGER, LE SPECIAL FORCE, I MARINES, IL NOSTRO COMANDANTE GIANLUCA PER L'OTTIMA GESTIONE DELLE VARIE MISSIONE SVOLTE DA TUTTI NOI.
    DA PARTE NOSTRA POSSIAMO DIRE CHE IL GAME SI E' SVOLTO IN MANIERA ABBASTANZA REGOLARE E SENZA INTOPPI DI NESSUN TIPO (A PARTE L'INFORTUNIO DI ELIA CHE PRONTAMENTE E' STATO SOCCORSO) FINO A QUANDO EVIDENTI COMPORTAMENTI ANTISPORTIVI (HIGHLANDER CHE TRA L'ALTRO CI HANNO INSULTATO COME NON MAI!!!!!!!) DA PARTE DI QUALCHE IDIOTA HANNO INIZIATO A FARCI INNERVOSIRE E ANCHE DI FRONTE AGLI ORGANIZZATORI CHE LI RICHIAMAVANO VERBALMENTE NON C'E' STATO NIENTE DA FARE.....
    MA NON VOGLIO PROLUNGARMI SU QUESTO ARGOMENTO PERCHE' PURTROPPO COME DICE IL SAGGIO "LA MAMMA DEGLI STUPIDI E' SEMPRE INCINTA"....
    COMUNQUE DEVO FARE I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE PER LA SCENOGRAFIA SPETTACOLARE CHE CI HANNO FATTO TROVARE (I TALEBANI ERANO A DIR POCO FANTASTICI.....) IL MERCATO, I CHECK POINT MA LA CILIEGINA SULLA TORTA E' STATO IL PLACCAGGIO FATTO AL VIP TALEBANO DA PARTE DI UNO DEI RAGAZZI DELL' I.T.T... CHE DIRE!!! SPETTACOLARE!!!!!! (NON ME NE VOGLIA IL VIP CHE SI E' FATTO MALE AL DITO MA LA SCENA E' STATA STREPITOSA!!!)
    CONCLUDO CON UN IN BOCCA AL LUPO AD ELIA DI PRONTA GUARIGIONE!!!!!!

UN SALUTO A TUTTI I SOFTAIRGUNNERS (TALEBANI E USA).....

ALLA PROX....

FLAVIO
    GUN ASD NORCIA

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Sezione8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.