Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Hard rock cafe kabul - sezione 8 perugia - 23/10/2011

  1. #1
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito Hard rock cafe kabul - sezione 8 perugia - 23/10/2011

    Posto il debrifing del nostro caposquadra Skip sul raduno avvenuto ieri 23 ottobre.

    Il deb. si può dividere in due parti: la parte giocata e la parte non giocata.

    La parte giocata.

    La vera fazione che esce rinforzata dalla giornata è Alqaeda che porta a segno eccellenti colpi rinforzando la sua immagine del terrore nel mondo libero. La città rimane parzialmente nelle mani delle forze Isaf anche se con grande sforzo e perdite ingenti, con le forze Insurgent talebane che pur subendo gravi perdite sono arrivate un passo dalla riconquista di Kabul e alla destabilizzazione del paese.

    La base italiana e la base americana subiscono subito i primi attacchi che vengono respinti con grande sforzo e perdita di truppe. Qaedisti piazzano i primi ordigni che vengono disinnescati dalle forze Isaf .

    La base italiana sotto assedio Talebano resiste ai continui attacchi.

    Ore 9:30 - Incontro segreto tra un mercante d'armi dell'Isi e forze talebane che riportano al loro campo dei preziosissimi RPG , i primi colpi di mortaio cadono sul mercato di Kabul facendo crescere la tensione.

    I ragazzi delle forze speciali corrono in soccorso della base italiana allentando l'assedio.

    Ore 10:30 circa arrivo di un Vip americano a Kabul City, il Generale Cassano manda i suoi a prenderlo che in maniera perfetta lo scortano fino a Bagram, la visita di circa 10 minuti si svolge tranquillamente e il vip viene scortato nuovamente fuori città, in prossimita dell'uscita da Kabul. Terroristi di Alqaeda travestiti da giornalisti provano un imboscata alle forze Isaf che abbattono appena in tempo il terrorista con una granata nascosta nella Kefia, la granata esplode lontano investendo con le schegge molti ranger ma lasciando incolume il Vip che spaventato, ma salvo, raggiunge il suo elicottero.

    I talebani spingono in città occupandola più volte, furibondi scontri si accendono nella zona degli alberghi, le forze speciali vanno e vengono riportando mortai e segnalando campi d'oppio (alla fine saranno 7 un duro colpo per le forze Insurgent e per il loro mercato)

    Ore 11:30 circa gli italiani catturano uno dei leader talebani e le comunicazioni radio impazzano. Il generale Cassano ordina al comandante delle forze italiane Col. Gatto di trasferirlo subito a Bagram. I lagunari del contingente italiano eseguono i nuovi ordini in breve tempo e il comandante Insurgent è pronto per essere elitrasportato alla suo nuova casa di Guantanamo. Il breve tragitto però viene subito trasformato in un'inferno dagli Insurgent che reclamano uno dei loro leader ma ranger e marines sembrano diavoli e respingono l'attacco fino ad esfiltrazione avvenuta.

    Ore 12:00 circa agenti Qaedisti travesti da stampa internazionale si infiltrano subdolamente nella base Italiana e riescono durante un intervista a ferire il Comandante italiano Gatto prima di essere abbattuti.

    Ore 13:00 leader di tribu Afgane richiedono un incontro con il capo delle forze Isaf per trattare uno scambio di informazioni in cambio di aiuti umanitari e militari contro i Taliban. La riunione è fissata per le ore 13:30 nella sala grande dell'Hotel.

    Ore 13:30 le forze Isaf si muovono per formare un perimetro verso l'Hotel ma un improvviso attacco talebano le stoppa immediatamente la battaglia infuria, il Gen. Cassano, fiutando una soffiata di qualche servizio deviato agli Insurgent, concorda con l'agente Cia sul campo un nuovo punto di riunione negli edifici davanti Bagram.
    Mentre i marines tengono occupati sul proprio lato destro gli insurgent, i rangers si occupano di recuperare i leader afgani trasportandoli verso il punto di riunione.
    Proprio quando tutto sembra essere riuscito, da una delle case vicine, parte una serie di colpi facendo capire ai rangers di essere caduti nella trappola talebana.
    Fedeli al proprio motto e aiutati dalle forze speciali, i rangers si aprono la strada fino alla casa ma mentre tentano di salire al secondo piano per raggiungere il comandante Isaf vengono raggiunti da vari colpi che eliminano due dei capi Afgani.
    Mentre fuori la battaglia infuria, l'agente Cia, il capo rimasto e il comandante Isaf, prendono accordi riuscendo a chiudere la trattativa dopo alcuni minuti: protezione per informazioni però solo all'uscita da Kabul, ma ormai il cerchio degli insurgent è troppo stretto e mentre tentano l'esfiltrazione vengono sopraffatti dalle numerose forze Talebane. Un esempio viene dato ai capi Afgani e l'isaf perde alleati nell'area.

    Il cerchio talebano si stringe e le basi sono sotto assedio, il campo Italiano ad un passo dalla sconfitta richiede tramite fumogeno rosso un attacco aereo che spezza finalmente l'assedio. Bagram, pur sotto assedio, resiste strenuamente, il Generale Cassano incurante degli attacchi riceve un possibile informatore che si rivela invece essere un Qaedista che lo ferisce con una pistola.

    Vorrei quindi raccontarvi di quando l'Isaf ha estratto il pilota dalla carlinga dell'elicottero curandolo prima con le sacche di sangue e poi trasportato alla base sotto attacco degli insurgent, oppure del rapimento della troup giornalistica da parte di alqueda e il successivo recupero della forze isaf, o delle altre missioni in programma dall'una e dall'altra parte .... ma non posso perchè grazie ai soliti fenomeni che hanno surriscaldato il gioco abbiamo dovuto terminare prima.
    Quindi parlerò del dopo scusandomi innanzi tutto con chi era venuto per giocare e divertirsi, per le piccole pecche che ci sono sicuramente state e delle quali mi prendo la responsabilità come organizzazione, non mi scuserò invece per le parole che sto per dire e che sicuramente toccheranno i furbetti di cui sto per parlare.

    Noi abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli con l'unico scopo di far divertire TUTTI i partecipanti. Ovviamente, come tutti gli eventi che vengono organizzati, c'è sempre qualcosa che non va come hai previsto, e per quanto è stato possibile abbiamo cercato di intervenire sul campo. Ma potevamo intervenire solo sull'organizzazione dell'evento, il cambiare una missione o spostare un gruppo, ma purtroppo per quanto riguarda il dichiararsi e il non dichiararsi, non puoi controllarlo in nessuna maniera. Forse avremmo dovuto gestire i disonesti in maniera diversa, avremmo dovuto applicare le regole del book alla lettera cacciandoli immediatamente come avevamo scritto, ma onestamente pensavo che le persone colte sul fatto, richiamate verbalmente da noi dicendo "esci che ti ha preso", seguite a uomo da parte nostra, e datogli un ultimatum con testuali parole "alla prossima ti caccio", si comportassero in maniera diversa. Ma così non è stato, hanno solo scaldato gli animi di tutti e li è stato rovinato il tutto. Ripeto, probabilmente anzi, sicuramente, l'errore è stato il nostro a non aver seguito la linea dura, ma se lo avessimo fatto, probabilmente da 160 persone saremmo finiti a veramente, ma veramente, ma veramente pochi..... e aggiungo anche che finchè esiste gente che intende giocare in questa maniera, sicuramente ci continueranno ad essere questo tipo di problemi.
    Continuiamo a dire che "il softair è un gioco basato sull'onestà", ma purtroppo non tutti la pensano così.....

    Onestamente, per me non dimostri di avere testa se devi fare tutti quei Km per giocare, paghi una quota partecipativa e poi mandi tutto a all'aria non dichiarandoti e surriscaldando gli animi. Mi piacerebbe fare dei nomi, ma tanto tutti gli interessati sanno...... E sinceramente quello che ti lascia più perplesso, è che chi si comporta così sono spesso persone adulte e non i ragazzini, gente che magari gioca anche da secoli, gente che è cresciuta con il softair, gente di una certa età che si comporta come i bambini alle prime armi con questo tipo di sport; va bene che crescendo si ritorna bambini ma qui mi sembra che si esageri.
    Mandando i book avevo scritto sulle raccomandazioni come primo punto "Dichiariamoci perchè altrimenti va tutto a P......" detto fatto.... abbiamo dovuto smettere prima perchè continua ad esserci gente che non si dichiara facendo innervosire chi gli sta di fronte sparandogli una tonnellata di pallini e rimanendo in vita. Ora sinceramente siamo molto molto ameraggiati per la giornata, ma sicuramente serve tutto da esperienza, serve tutto per capire cose nuove, gente nuova, gente che sa divertirsi e non.

    Come ho detto prima, noi ci assumiamo tutte le responsabilità dell'evento, probabilmente abbiamo sbagliato nell'essere troppo morbidi con queste persone sperando nella correttezza altrui. Sicuramente non sarà un errore che si ripeterà in futuro. Si impara dai propri errori.


    Ringrazio comunque tutti i partecipanti all'evento, abbiamo conosciuto persone veramente veramente forti!!!!! (la notte è stata lunga.......

    Ringraziamo ancora i Dark Angel per la concessione del campo di gioco e per la disponibilità

    Ringrazio tutti i membri della Sezione 8 per l'impegno

    Un augurio di pronta guarigione ad Elia che purtroppo si è slogato una caviglia in gioco

    PS: consigli per migliorare e perchè no, anche critiche, serve tutto per imparare!!!!!


    Ritornando al gioco la città rimane, anche se non saldamente, in mano alle forze ISAF.
    I talebani hanno aperto un varco alla futura riconquista di Kabul e si sono momentaneamente ritirati sulle montagne per riorganizzarsi dalle gravi perdite.
    Alqaeda rimane saldamente insediata all'interno della città pronta a colpire le forze della coalizione


    SECTION EIGHT RULEZ


  2. #2
    Spina
    Club
    Stealth Roma
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Anche se i vostri sforzi sono stati in parte mal ripagati, avete fatto un lavoro grandioso. Partecipare ai vostri Tornei e alle vostre manifestazioni è sempre garanzia di preparazione, di impegno e di competenza e per noi è un grande piacere. Complimenti ai "vostri" talebani che sono entrati perfettamente nella parte e che hanno contribuito a rendere più realistico il gioco. Un saluto al "Comandante ISAF" per la sua professionalità e un augurio di pronta guarigione per Elia infortunato.

    Spero che ci sia presto un "Hard Rock Cafè Kabul" Parte Seconda. Non mi va l'idea di lasciare Kabul preda dei talebani....

    A presto.
    Yago - Stealth Roma - Rangers

    Ah, dimenticavo... L'elicottero era uno spettacolo!!!!
    Ultima modifica di yago; 24/10/2011 a 19:53

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)
    Iscritto il
    23 Jul 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Personalmente mi sono divertito molto..sia la sera del bivacco che la giornata di gioco....peccato non averla conclusa perchè era molto eccitante..

    Complimenti per le sceneografie...per la vulcan e la browling....STUPENDE!

    un saluto ed arrivederci a presto!

    Serpico -I.T.T.-Forze speciali

  4. #4
    Spina L'avatar di Caimanos
    Club
    Briganti CeT Sons
    Età
    36
    Iscritto il
    09 Apr 2010
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Version:1.0StartHTML:0000000168EndHTML:0000011741S tartFragment:0000000468EndFragment:0000011724Ciaoragazzi, vorrei continuare sulla linea di skip nello stendere ilnostro deb...

    Parte giocata:

    Arrivoore 5:30 al parcheggio, subito veniamo trasferiti in prossimità delcampo tende dove molti hanno trascorso la notte scarichiamo i mezzi eci prepariamo, nel frattempo ci raggiunge kova il nostro campovillaggio ci informa che il nostro villaggio e' il n°3 inoltre ci fapresente che si era decisa la prima azione da fare contro il campousa in collaborazione con alquaeda appena iniziato il gioco e chesiamo accorpati ai simpaticissimi cani rabbiosi, pronti ad affrontarequesta avventura e con tanta voglia di colpire gli "infedeli"raggiungiamo
    tutti il campo tre in prossimità del puntorespawn 2... (ringraziamo ancora una volta skip e red per averci datoil campo in salita.... maledetti!!! ...
    inizia il giocoma io kova e thunder decidiamo di cambiare i piani, decidiamo subitodi prendere in forze il primo edificio del punto respawn 2 in quantomolto importante per la nostra "rinascita" cerchiamo diprendere contatti con alquaeda e gl altri talebani ma la coperturaradio non è sufficiente . Partiamo in 17 rimangono al campo ilnostro comandante kova e la sua guardia del corpo david(simpaticissimo).Il check point americano è sguarnito passiamo senzaproblemi, arriviamo al primo edificio ci dividiamo in 2 gruppi , unoper occupare il lato destro uno quello sinistro, entriamo senza averevittime forse gl' infedeli erano occupati a fare altro... entratiissiamo la bandiera taleb e da qui inizia l'assedio.... infliggiamoper quasi un'ora gravi perdite ai nemici ma con pochi uomini sulposto rimasti vivi decidiamo di ripiegare in quanto Kova ci informadella possibilità che il nostro campo venga attaccato torniamo alcampo con un rpg in più e un mercante morto sulle spalle...
    Riuniti tutti al campo david forma un perimetro difensivomentre io kova e elia cerchiamo di programmare un attacco al campoitalia già in grave difficoltà per i continui attacchi dei nostrifratelli...intanto arriva fabrizio che ci informa di aver spostato ilrespawn 2 nel checkpoint americano per far scorrere più il gioco esi riprende l'rpg!!! (molto probabilmente da quella casa abbiamoinflitto molte perdite ai ragazzi americani).
    Intanto 4 dei nostripartono con il mortaio per fare un attacco al mercato di kabul, ciarrivano notizie frammentarie ma a quanto pare i nostri non riesconoad avvicinarsi per fare l' attentato, tanto che uno dei check pointli individua e inizia lo scontro a fuoco 2 dei nostri fanno da esca ealtri e due tentano la fuga verso il campo per salvare ilmortaio.
    Nello stesso momento 10 dei nostri provano il primoattacco al campo italia e a nostra sorpresa incrociano un squadraamericana che veniva al nostro campo... ripiegano verso il checkpointcerchiamo di difenderci e veniamo neutralizzati la squadra americanacontinua la sua discesa verso il nostro campo che è statoprontamente informato del potenziale prossimo attacco ma erroneamentelascia 2 taleb vivi al check point divenuto il nostro punto respawn 2quindi torniamo tutti in vita e li prendiamo alle spalle mentre ilperimetro difensivo resiste ai loro colpi.... finale: il campo èsalvo anche il mullah ( con qualche piccoladiscussione...)
    Ritentiamo l'attacco al campo italia ma nienteormai quella strada con annesso edificio (vecchio respawn 2) è inmano agli americani, qui il nostro caro elia si infortuna durante uningaggio, spero sia tutto a posto).
    A questo punto ci informano diun passaggio di un vip la notizia è frammentaria e per radio non sicapiscono bene le info, kova decide di formare 2 pattuglie lungo lastrada mentre io shooter e doc ci spogliamo di armi e annessi e da"civili" andiamo al mercato di kabul con la missionedi recuperare qualche info preziosa, cercare di capire dove passareper arrivare al campo italia, entrare nella base alquaeda ebagram... in sintesi ci servivano info utili per proseguire il nostropercorso....

    Cerchiamo dientrare uno alla volta per non destare sospetto ma subito vengofermato, perquisito ed interrogato sul posto cosi' come mohamed esamir (i miei 2 compagni) ma con un dialetto arabo-rumeno impiantiamola scusa di essere pastori e cercare le nostre pecore...
    devo dire cheabbiamo rotto i coglion.... a tutti gl americani che abbiamoincontrato, ci dividiamo ognuno con il suo obbiettivo mohamed(shooter) e samir (doc) con l obbiettivo di cercare la stradamigliore per arrivare al campo italia e individuare le posizioni deicheckpoint america e cercare info al mercato e io avvicinarmi adalquaeda e bagram... Aimhè assistiamo al sacrificio di un compagnovestito da giornalista per cercare di eliminare il vip che stava esfiltrando ...( sei una persona da stimare caro fratello ti hannomassacrato di bb da pochi metri e non hai detto una parola, molti alposto tuo avrebbero invocato Allah per più di una volta!! ) IlVip è andato porca puttana!!
    passo il mercatomi avvicino all' albergo con l intento di entrare... continuiattacchi da e nei primi 2 piani mi fanno passare la palla e pensaresolo alla base di bagram, l unico modo per vederla da fuori e dentroe farmi arrestare... rompo gli zebedei a tutti fra cappelli,sigarette a scrocco, pecore e insulti niente da fare riesco solo apassare all' esterno della base scortato e non vengo arrestato ( Nonpotete capire quante ma quante forze usa e isaf ho visto li davantialla base, troppi!), durante il tragitto una spia mi informa che ilcampo taliban 2 è stato preso ed il comandante taliban anche e chefra poco verrà esfiltrato, informo i miei al campo 3 si preparano asalire.... passo il check point usa vengo affascettato e mi dirigosenza scorta verso il nuovo respwan 2 per riarmarmi ma la mia vecchiascorta mi rincorre e mi ricattura “ a pecorà tu c hai qualcheinformazione pe noi... lo sapemo!”
    Una spia avràinformato il campo usa che ero un comandante, maledetta spia !!chiedo di essere portato dal suo comandate perché lui è un semplicesoldato (si stizzisce un po') ancora legato ed incaprettato incontrosamir e mohamed anche loro presi per essere interrogati avviso igentili infedeli che se non li scagionano non apro bocca, presa lastrada del ritorno dei miei compagni provano ad interrogarmi fuoridalla base di bagram!! no no, chiedo una sedia chiedo di esseresciolto rompo le palle con le pecore in sintesi volevo parlare con ilcapoccia e vedere dentro come era organizzata la base... alla fineottengo ciò che volevo vengo portato su dal loro comandante ungiornalista ed un vice comandante arriverà anche l agente CIA(fabrizio m hai cantato! ) dal primo al secondo piano vedo unmortaio ( porca puttana!) vengo interrogato vogliono sapere doveè il mio campo ma resisto e do loro l informazione che la baseitalia sta per essere attaccata in forze, mi liberano corro verso ilcampo c erano i miei che risalivano per riprendere me ed l 'altrocapo taliban.... troppo pochi per quell' esercito di infedeli!
    Perdiamo ilmullah del campo 2.... PORCA PUTTANA!
    Ripieghiamo ciriorganizziamo.... arriva l informazione che alle 13 e 30 ci saràuna riunione dei capi infedeli, dobbiamo andare... decidiamo dicreare caos nella città riprendendoci il vecchio respwan 2 gl altritaliban attaccheranno il mercato … attacco di massa, casa presa,colpiamo qualche capo isaf e facciamo vittime americane, barrichiamoporte e molte finestre e sotto di noi passano eserciti di taleb all'attacco le comunicazioni radio riprendono vita kabul è sotto assedioe bagram è vicina.... iniziamo ad avere perdite in casa ma il nostropunto respawn2 è vicino e la strada è libera... le forze usa sononel pallone ! I taleb se la fanno a correre per rinascere ,grandeentusiasmo.... nell' aria c'è un sentore di rivalsa..... sul piùbello arriva l' end of game in anticipo di 3 ore anche di più...perplessi e abbattuti lasciamo la casa e ci dirigiamo fuori l'hotelcome da ordini!




    Parte nongiocata:


    Ragazzi nellamassa c'è chi non si dichiara si sa, sopratutto nelle mil-sim ,BHDINSEGNA, ma c'è anche chi dice che con il suo fucile supersonicoriesce a prendere a 60mt che non può sbagliarsi, c'è chi è unmaleducato, sono i più fastidiosi, e c'è chi non riesce proprio adigerire che sta perdendo o che è stato colpito.... bhè io dicoSTATEVI A CASA e mi riferisco anche a chi ha abbandonato il giocoanticipatamente, per colpa vostra una buona metà dei partecipantiche volevano continuare non hanno potuto!


    L' unicoconsiglio, garantite più collaborazione fra alquaeda e i campitalebani molte volte il nostro comandante non sapeva cosa fare....peril resto tutto ok!! bellissima location !!
    In finaleringrazio Fabrizio per l 'ottima organizzazione del torneo Red etutta la sezione 8 vi consiglio di non abbattervi ragazzi,riprovateci ma con le giuste precauzioni.
    Ciao Kova eDavid compagni di sventure al campo taliban 3, ciao a tutti i canirabbiosi speriamo che elia recuperi subito, e un saluto a tutti gl'amici che ho rivisto!
    Noi BRIGANTI ciriteniamo soddisfatti di ciò che abbiamo trovato dalla Sezione 8incoraggiamo il team a creare altri eventi e di sicuro faremo ditutto per tornare come ospiti!




    Caimano

  5. #5
    Spina L'avatar di Dobermann77
    Club
    Stealth Roma
    Iscritto il
    15 Sep 2008
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Dal punto di vista nostro, voglio evitare tutte quelle vicende negative che hanno compromesso una parte di gioco, perchè è sarebbe un peccato rovinare un gran bel torneo parlando dei soliti 4 cretini che se ne potevano restare a casa invece di venire. Quindi posso dirvi sicuramente che ci siamo divertiti molto, tutto ci è sembrato molto realistico e lo scenario e le coreografie hanno contribuito a farci calare nella parte.
    Chiedo scusa ai ragazzi del campo Italiano perchè si aspettavano dei rinforzi,ma essendo arrivati li con una missione da compiere non ci siamo potuti fermare a soccorrerli.
    Continuate cosi Sez 8 e se fate una seconda edizione considerateci di sicuro noi siamo sempre pronti col fucile in mano!

    P.S. Solo un consiglio se fate un altra milsim selezionate i club! tanto il nostro mondo è piccolo e ci si conosce tutti!

    Dimenticavo, un saluto a Dobermann, il mio omonimo al femminile!!!

  6. #6
    Spina L'avatar di Dobermann77
    Club
    Stealth Roma
    Iscritto il
    15 Sep 2008
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Qualche foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   314982_127349480706263_103825966391948_158957_2121232551_n.jpg 
Visite: 65 
Dimensione:   149.5 KB 
ID: 110721
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   300530_127349547372923_103825966391948_158958_326637139_n.jpg 
Visite: 65 
Dimensione:   113.1 KB 
ID: 110722
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   304119_127349880706223_103825966391948_158960_166622643_n.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   167.5 KB 
ID: 110723
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   301006_127350187372859_103825966391948_158964_913979821_n.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   143.7 KB 
ID: 110724
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   301638_127350754039469_103825966391948_158969_823671291_n.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   132.1 KB 
ID: 110725
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   307836_127350827372795_103825966391948_158970_106979312_n.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   52.2 KB 
ID: 110726
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   296701_127350957372782_103825966391948_158971_1076866951_n.jpg 
Visite: 81 
Dimensione:   150.6 KB 
ID: 110727
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   311449_127351740706037_103825966391948_158978_468357297_n.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   150.7 KB 
ID: 110728

  7. #7
    Spina L'avatar di Tommy86
    Club
    Ros Riccione
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    258

    Predefinito

    io non posso dire altro che mi sono divertito come un matto, come d'altronde i miei compagni di Al-qaeda dei ros. l'albergo era una figata. appena arrivati abbiamo conosciuto i nostri compagni che saluto con affetto, siamo stati benissimo in vostra compagnia, e il mullah che di volta in volta ci dava delle direttive. il nostro compito era principalmente spargere il terrore, e penso che ci siamo riusciti alla grande, attraverso I.E.D. e sequestri. il piano era semplice agire in incognito per poi devastare tutta la città. dopo aver piazzato un po di ordigni, notiamo un uomo vestito un po troppo elegante per la città di kabul, lo abbiamo lasciato passare perchè non eravamo armati e troppo distanti (eravamo giornalisti di al-qaeda, e quindi potevamo solo farlo saltare in aria oppure accoltellarlo). decidiamo allora di dividerci, in 3 lo abbiamo seguito, mentre gli altri due sono andati a cercare altri vip. io sono rimasto fra i 3 che andavano dietro "all'elegantone" , ma purtroppo le forze isaf non ci hanno concesso di entrare per l'intervista. torniamo indietro verso il mercato e dopo 10 min circa lo rivediamo passare. questa volta non ci scappa!!! inizio ad avvicinarmi a loro e appena vedo che nessuno mi fermava mi porto a 3-4 metri dal vip urlando "muori per Allah" e faccio finta di innescare la granata (ci tengo a precisare che la granata era vera, naturalmente disarmata, ma per paura di non perdere la spoletta l'abbiamo bloccata, pensavo che bastasse il gesto, cmq nessun problema). risultato: il vip e alcuni soldati si sono spostati come se non fosse successo niente, mentre altri 5-6 mi tritavano, nel vero senso della parola, a bruciapelo, "c...o che male". (mi sono rivisto il video e non capisco come faccio ad essere ancora vivo).
    torniamo all'albergo e ci riuniamo agli altri 2 ragazzi...sorpresa, avevano beccato il vip nell'accampamento italiano, e con una mini pistola nascosta nel pakol l'hanno seccato. questo ve lo faccio raccontare da loro, visto che io non c'ero.
    dopodichè decidiamo che è ora di fare un prigioniero. partiamo verso il campo italiano, passando però dal bosco, visto che dal sentiero era troppo difficile. passando per il bosco ci imbattiamo in un campo taliban, facciamo due chiacchere, e poi ripartiamo. nel percorso troviamo due campi d'oppio!! ottimo!! e subito dopo ci troviamo alle spalle del campo italiano. iniziamo a pianificare il tutto quando vediamo 2/3 soldati isolati (tra cui c'era un medico). ne uccidiamo alcuni poi prendiamo il medico come ostaggio (anche se ci ha dato del filo da torcere visto che da ferito è riuscito ad uccidere con un coltello uno dei nostri). a quel punto prego per l'anima del mio fratello caduto, prendo il ferito (dopo averlo disarmato) e con i miei compagni ci dirigiamo verso il campo taliban per avere una scorta fino alla base di al-qaeda. il mullah era soddisfattissimo della nostra missione e dopo una rivendicazione procede con l'esecuzione del povero medico (medicoooooo).
    ci fermiamo un attimo per riposarci quando un nostro operatore decide di andare in missione solitaria. prende un mazzetto di fogli che ci eravamo portati (era il sistema di disinnesco di una bomba atomica da noi ideata, naturalmente tutto in arabo) e la mini pistola e se ne va. risultato?? durante il mega attacco alla base americana riesce ad entrare dicendo di avere delle informazioni importantissime e dei talebani alle spalle che volevano ucciderlo. lo controllano e lo portano dentro. ma lui voleva parlare solo con il capo e dopo 30-40 minuti riesce a parlare con quello "vero" e appena le guardie del corpo si distraggono svuota i sette colpi della pistola su capo e special force!! Missione riuscita.

    da qui in poi purtroppo non ho ben capito cosa sia successo tra i partecipanti, ma posso immaginare, e il gioco è praticamente finito. peccato, soprattutto perchè ci siamo persi le scene che ha citato red nel primo post.

    cmq voglio ancora fare i complimenti ai ragazzi che hanno organizzato il torneo. ci siamo divertiti tantissimo, il campo era stupendo e il ristorante che ci avete consigliato spaccava, abbiamo mangiato veramente bene.

    ancora complimenti e alla prossima

    Tommy
    Ros Riccione

    P.s. Caimanos, alla fine del gioco ho tolto 10 bb dal giubbottino catarinfrangente, lo avevano bucato e si erano fermati li!!! incredibile.

    p.s.s grazie a tutti quelli della scorta per esservi scusati!!!! dalle mie parti quando si spara da troppo vicino si va oltre chiedere scusa.
    Ultima modifica di Tommy86; 25/10/2011 a 00:29

  8. #8
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Voglio ringraziare tutti i partecipanti e gli organizzatori di questo evento che è stato veramente molto divertente e ben fatto!!! Un mio amico che è venuto su con noi (non giocante) che si è occupato di fare le foto è rimasto stupito dalla scenografia veramente di rilievo!!! Complimenti, peccato solo aver finito un po presto per i soliti "inconvenienti" ma è stata una bella giocata.
    Gli attacchi al campo italiano dal bosco poi sono stati fenomenali sembravano infinite le persono che sparavano dai cespuglio, tra cui nell'ultimo assedio quando al campo eravamo pochissimi è stato fenomenale, con il rush del "Superman Talebano" si sono superati! ci stava un giocatore con una tunica / mantella rossa che si è messo a correre verso il nostro campo!!!Ahahahah fenomenale... io personalmente sono stato ferito dentro e trascinato al riparo dal medico che mi ha curato per poi difendere il stesso il medico da terra dopo pochi secondi!!! Siamo stati cosi tanto impegnati dai talebani che mi sono a malapena affacciato fuori dalla nostra zona di controllo, per poi non parlare delle preghiere provenienti dall'albergo al grido di "Italiani vi piace il mio RPG?"hahahahah
    Veramente una giornata notevole!

    Grazie ed un saluto tutti!!

    Ghibli - ISAF Team Roma - TaskForce45

  9. #9
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ali.JPG 
Visite: 66 
Dimensione:   25.7 KB 
ID: 110775

  10. #10
    Spina L'avatar di Dobermann77
    Club
    Stealth Roma
    Iscritto il
    15 Sep 2008
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Che placcaggio da regby...spaventoso.

    P.S. Tommy ma eri tu nel cespuglio sotto la casa dove facevate respawn?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Sezione8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.