Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: AIUTO non so che molla mettere sulla mia nuova gb systema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Toxicdj
    Club
    S.A.C.O

Predefinito AIUTO non so che molla mettere sulla mia nuova gb systema

ciao a tutti, ho appena acquistato la bg completa systema m 120, chiaramente cosi com è sfora il j! ho acquistato la m 100 ma sfora comunque il j e quindi vorrei sapere se sapete se la molla 1 j systema farebbe al caso mio facendo rimanere il mio m4a1 entro il j! premetto che preferirei sempre optare per pezzi systema, tenendo tutta la gb monomarca. grazie per l'attenzione e per i futuri consigli!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tech center e la zona piu adatta alle risposte che cerchi fatti spostare o cancellare ( e rifati il post la )

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

concordo con exile...la prossima volta dai un'occhiata in giro toxic...e benvenuto su sam! :d

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

prendi una sp 90 guarder è meglio della sistema. la molla just1joule systema è la peggiore che esiste in commercio.. tipo la marui originale ed il fucle ti fa 85 m/s.. o una etabeta se la trovi sul forum

Club
    Gauntlet

Predefinito

scusa la domanda.. m aperchè hai preso il mecha da 120 se ora vuoi cambiare? nn potevi prendere subto il meca da 100?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Toxicdj
    Club
    S.A.C.O

Predefinito

perchè come meccanica mi sembra un po più performante della 100. ormai ho gia acquistato la systema j, vi sapro a dire se va male altrimenti per 10 euro ne prendo una guarder, non ce problema apparte allo scoccio di aprire la gb. ma se la molla 1j mi da scarsi risultati ne vale la pena provare a spessorarla?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

io ho avuto il tuo stesso problema,gruppo aria systema (che non perde nemmeno a morire!!!!!)molla da 100 hurricane,misurato al crony................1,4j!!!!!!!!!!!!!!!!
    non avendo tempo ho tagliato 4 spire alla molla ,risultato 0,97-0,98j
    penso che sostituirò la molla con una etabeta da 90......

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toxicdj
    perchè come meccanica mi sembra un po più performante della 100. ormai ho gia acquistato la systema j, vi sapro a dire se va male altrimenti per 10 euro ne prendo una guarder, non ce problema apparte allo scoccio di aprire la gb. ma se la molla 1j mi da scarsi risultati ne vale la pena provare a spessorarla?
    il gb con la molla m120
    monta pezzi specifici per molle di quelle durezza

gli stessi pezzi con molle piu morbide non danno benefici in termini di sicurezza

anzi fanno calare perfino le prestazioni e risulterà peggiore di una meccanica studiata per molle al j

non basta mettere i 4 pezzi più costosi e con le scritte "ultra" dentro per farlo andare meglio

Club
    Gauntlet

Predefinito

quoto grundig.. cmq nn montare quella molla.. come hai detto tu spendi 10 € e montane una migliore.. già è infinitamente lunga.. è molto morbida e dovresti spessorarla troppo.. corri il rischio che il pistone nn faccia nemmeno tutta la sua corsa con rischio spistonatura o peggio sgranatura!.. lascia stare..

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

se riuscissi a trovare la molla di eta saresti a posto..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.