Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Discussione: Ops.Buzkashi Spin Off

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio
    che rosicamentoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Massy ci sei mancato c'è mancata la tua birra la prossima non puoi perderla

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Complimenti per i setup

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio
    che rosicamentoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    siamo in due caro mio...

Spina
    L'avatar di krieglord
    Club
    lupi valdelsa

Predefinito

veramente uno scenario meraviglioso,mi sono divertito tantissimo un ringraziamento a tutti.....come al solito sono contento di essermi sorbito un bel po di km in vostra compagnia....un complimento ai set up ceceni(russian style) che essendo la prima volta che li vedevo me ne sono innamorato....un saluto e un ringraziamento a tutti!! e alla prossima(spero il prima possibile)....

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

AHAHAHAH! Grazie Wall per lo sputtanamento!!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Mi faccio chiamare Alì, e sono un comandante ceceno.
    Il reparto di cui faccio parte era stato inviato in XXXXXXX perchè con i suoi abitanti è da tempo avviato un fiorente traffico di armi e munizioni: il nostro compito, mantenerlo indisturbato perchè la resistenza al regime russo possa alimentarsi e proseguire fintanto chè il mio Paese abbia conseguito la propria indipendenza.

I° FASE
    Diciotto ribelli, disposti all'inizio del primo scenario in difesa della corte principale (4-5-6-23 ) ma con campo di tiro allargato anche sull'esterno, i due ospedali concessi, piazzati in 5 e 6.
    Un ribelle sulla porticina dell'angolo nord-est di 16, coppia sniper/spotter su 12 con campo di tiro sul locale denominato Barosky, io e RedFox imboscati sul terrapieno ad est di 21.
    Il nostro incarico: difendere le corti interne ma anche creare tensione, diffidenza, ostilità ... meglio ancora scontro tra gli abitanti, i PMC presenti in area a tutela di interessi non meglio sprecificati (diversi ma comunque NON contrapposti ai nostri) e la Forza d'Intervento britannica.
    Sapevamo anche della presenza dello Sceicco e di uno dei terroristi sfuggiti in estate dall'operazione Buzkashi (in Abruzzistan) ... era naturale ci fosse poi chiesto di difendere la sua persona e sostenerne la missione.
    Ci siamo organizzati in Alì (RMC), Omar (ARCO), Assad e Shamir (OpForce) ... e abbiamo atteso.
    Forti della nostra Fede ... che è pura.

Prima dell'arrivo dei britannici avevamo avuto un colloquio con i comandanti dei PMC: anche loro non vedevano di buon occhio il dispiegamento nell'area di Forze estranee ai diversi interessi presenti ... e si sarebbero adoperati per respingerli.
    Quattro PMC si travestivano da militari inglesi e avrebbero contribuito alla confusione scatenata, in primo luogo, dal nostro cecchino.
    La speranza era che colpi e colpiti a tradimento, fucili spianati, indecisione degli ufficiali, grilletto "facile" e modi bruschi dei sottoposti sollevassero la popolazione neutrale in maniera da ritrovarla al nostro fianco negli scontri successivi.

Il tiro sniper è risultato estremamente efficace in termini di colpiti, ma la confusione è stata innescata soprattutto dai 4 finti-britannici.
    Dopo aver eliminato Agrippa (molto largo su 21) io e RedFox ripiegavamo su 19 e 18, successivamente colpivamo alle spalle i Wildbirds penetrati su 16 e con gli altri bloccavamo un tentativo di penetrazione da 3.

I ceceni mordevano un po' il freno perchè relativamente impegnati ... ma alla fine, le corti rimanevano in mano nostra e la I° fase di gioco si concludeva con il rispetto delle consegne affidateci.
    Nessun problema riscontrato.

... to be continued.

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:21 ----------

II° FASE ... individuazione/recupero/trasporto delle quattro casse WMD all'airstrip perchè fossero trasferite altrove.

Ci siamo accordati con i PMC dividendoci i compiti:
    - casse in aree 16 e 23 > PMC
    - casse in aree 3 e 4 > ceceni
    - successiva raccolta delle quattro casse presso HQ PMC (area 26) e trasferimento curato da loro stessi all'airstrip
    - attacchi di alleggerimento di noi ceceni per attirare fuori corridoio la maggior parte delle Forze britanniche.

Noi ceceni procediamo tutti sul lato 20/19/18/17/16 da sud a nord e sull'angolo curviamo verso ovest:
    ARCO-Omar ridenominata Forza "43" si sgancia stretta lungo l'abitato per recupero su area 4
    RMC-Alì ridenominata Forza "34" per recupero su area 3 si muove sul bordo del canale nord
    Assad-OpForce ridenominata Forza "11" occupa il sentiero tratteggiato da est ad ovest per attirare/combattere/supportare l'azione
    Verrà recuperata la cassa in area 4 che, aggiunta alle due recuperate dai PMC verrà prima trasportata come previsto in HQ PMC, poi avviata a raggiungere le altre due, già spostate sulla strada dell'airstrip.

Grossi-grossi-grossi scontri sulla via dell'airstrip: nel momento in cui anche noi ceceni vi ci siamo allargati per aprire una breccia ...siamo stati colpiti più volte.
    Io decisamente parecchie ... ma, giuro, ogni volta sono tornato indietro, ho firmato e provato a passare da un punto diverso. Addirittura, in solitaria, dall'interno delle corti ... visto che sembravano tutti impegnati sul lato sud ovest dell'AO!
    Beccato anche lì ... ma dopo esser passato sotto il naso di McNally che, dopo aver fatto diversi blu-su-blu mi chiedeva dall'alto di una casa "British o ceceno?" Io: "ceceno!" ... mentre producevo la classica nuvoletta di polvere di Willy il coyote.

Alla fine, mentre con l'ennesimo assalto ero finito sulla strada comunale Xxxxxxxxxx ho ricevuto comunicazione di casse evacuate e fine della II° FASE.
    Ho visto il capannello dei DPM e mi sono avvicinato per capire se c'era qualche problema.
    In effetti ... qualche tensione c'era stata, complice il buio e il numero elevato dei coinvolti in scontri ravvicinati e in area perdippiù ristretta.
    Personalmente, non ho avuto alcun problema, né mi auguro di averne procurati.

Stop momentaneo alle ostilità ... panino, té, panni asciutti, bivy e sacco a pelo ... un pensiero all'ultima notte di softair passata abbracciatoa a Shy ... buonanotte!
    Mi sono svegliato alle 05,30 ma ero letteralmente bloccato dal freddo (ho fatto la pipì in piedi, senza abbandonare therm-a-rest/bivy/sacco a pelo nella bottiglia di té di Raoul) e sono arrivato in ritardo all'RV di fronte al Barosky.
    Mi scuso con chi c'era nell'ora convenuta ... vedrò che non accada più.

... to be continued.
    Ultima modifica di Grigio; 25/10/2011 a 19:58

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

io posso solo dire, per quanto mi ha riguardato, che devo compiacermi dell' estrema serietà e onestà dimostrata negli scontri che ho sostenuto, giocatori presi anche con un solo BB (giocando con GBB uso il solo singolo) e subito dichiarati, sia British che indigeni.
    Mi sono divertito e ho finalmente rivisto amici che da tropo non ritrovavo, causa mia assenza, per il Debriefing lascio la parola ai miei comandanti..........

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

RedFox mi parevi nina moric con quei gommoni alla bocca... solo per la bocca eh...!!
    cmq bel weekend, con qualche aggiustamento di regole in futuro potra rendere ancora meglio, sopratutto per il degenero di pallini sparati! un saluto a tutta la bandaccia TFB!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

quanti setup russi... altro che ceceni!!!! mille complimenti!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black panthers pescara

Predefinito

invoco DUN per il nostro de-briefing da parte americana!! ma per il resto....sempre bello condividere queste esperienze con tutti voi

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.