Quote Originariamente inviata da VENOM Visualizza il messaggio
eh...magari, qualche donzella non avrebbe guastato la festa...anzi!

io intendevo promiscuità di team che non giocano regolarmente insieme e di cui non conosci le attitudini al gioco dei vari componenti, ovvero solo sapendo bene con chi giochi puoi permetterti di organizzare un game a bb limitati, tra la moltitudine purtroppo c'è sempre qualcuno un pò duretto a dichiararsi, e tu non puoi pensare di far fuori mezzo caricatore da 300 solo x lui su tre che ne hai a disposizione (900 bb a scenario), senza contare il fatto che se colpisci un operatore sul tattico con un paio di bb mentre quello corre nn li sente manco a pagare, io compreso, anche se sul book dell'ospedale il mio nome figura x almeno 8 volte!!

la cosa cambia quando giochi x es. con il tuo team, diciamo che in quel caso vai sul sicuro perchè sai con chi hai a che fare e cmq quando la situazione ti permette di "sentirli" i bb.

resta assoluto e certo il fatto che io personalmente mi sono divertito moltissimo e ringrazio ancora una volta gli organizzatori e chi ci ha invitato.

un caloroso grazie a tutti i partecipanti.

saluti.

negli eventi TFB et simili noi usiamo sempre i bb limitati per cui se anche voi siete abituati a giocare così, il problema non sussiste.

se vogliamo dire che ci sono stati troppi ingaggi in campo aperto che portano via pallini "inutilmente" mi trovi pienamente d'accordo, ma sul fatto che per eliminarci occorre mezzo caricatore... mi dispiace ma non ci siamo.