Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Coparativa cyalume- miltec

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito Coparativa cyalume- miltec

una domanda semplice ma la risposta deve arrivare SOLO da chi li ha provati entrambi quindi:

tra due glowstick di pari colore e pari durata dichiarata, avete visto differenze funzionali tr le marche cyalume e miltec?
    con funzionali intendo: resistenza meccanica del prodotto, tempo di funzionamento, intensita luce emessa ecc.

visto che comunque i miltec costano meta rispetto a un cyalume, valgono la meta?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Provato i miltec

fanno pochissima luce in confronto ad altri
    Sono sottili e molto fragili (uno mi si è rotto/acceso nel tattico mentre strisciavo)
    All'epoca (1-2 anni fa quando ne acquistai un pacchetto da 10) avevano al suo interno (ogni stick) due ministick, quindi per poca luce ne rompevi metà, per più luce intera (cioè entrambe le mini stick)
    Per leggere le mappe per non essere individuati da lontano (come con le cylume che sono molto forti) sono ottime!
    Provate Rosse/blu/bianche

Però a causa della fragilità e la luce emessa (le usiamo nel club come OBJ -verdi- e per segnalare i colpiti -rosse-) quindi dato che l'intesità era importante, ho optato per le Cylume.

Spero di essere stato utile
    ciao
    Ultima modifica di vyper; 24/10/2011 a 23:01
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

provato i miltec azzurri bianchi e rossi...sembravano avessero le pile scariche...luce molto fioca.
    cyalume gialli e verdi..che bellezza !! e che luce !!

non vedo l'ora di usare quelli IR

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

in campo da gioco non ho avuto ancora la fortuna di poter sfruttarli in quanto di notturne ne ho fatta una sola e ho usato quelli cinesi da 50 cent (inutili e fanno veramente schifo).
    però oltre al softair ho la grande passione della pesca e quella notturna diciamo, praticata dal doppio del tempo del softair.
    allora io ho provato per anni i miltec in quanto per evitare fuochi e luci elettriche (spaventano i pesci e non scherzo),usati per orientarmi e provvedere alle canne e montature suddette.
    allora specificando che li uso solo d'estate quindi con il caldo e parecchia umidita, i miltec hanno una discreta luce che a parer mio non si diffonde a dovere e poco espansiva.
    in quanto alla durata assolutamente non corrispondono al dichiarato, l'intensità si va a scemare dopo 4/5 ore perdendo quasi la totalità ottica e luminosa dopo 8/10 ore.
    quest'estate ad inizio stagione ho portato con me un'amico che gioca in club vicino alla mia città, con se aveva 3 cyalimi della cyalume, da allora per tutta l'estate ho usato quelli.
    hanno una luminosita leggermente meno intensa, ma piu espansiva nell'ambiente, veramente strepitosa, e in quanto alla durata ho visto i primi segni si decadimento dopo 9/11 ore.
    conosco di preciso le ore di luce in quanto stiamo svegli tutta la notte e in costante contato con il tempo per calcolare le ore di vita delle esche.

non posso darti un consiglio riguardo il soft air, quindi non so come si comporterebbero in inverno con il freddo e con le sollecitazioni che verrebbero a contatto con l'ambiente in situazioni ostili durante il gico.
    io alla prossima notturna di gioco mi porto sicuro i cyalume.
    P.S ho provato tutti i colori tranne il blu per entrambe le manche.

un saluto daniele.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho avuto da tutti le conferme che che gia mi ero immaginato...

roccia, per gli ir...dipende con cosa li guardi...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ho avuto da tutti le conferme che che gia mi ero immaginato...

roccia, per gli ir...dipende con cosa li guardi...
    si ovvio..infatti era per dire che non li ho ancora provati perche non ho strumenti per visionarli

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io con un 2+ ho provato, ne ho provato uno NON cyalume in ambiente aperto boschivo e sono rimasto perplesso.
    non so se un cyalume vero fosse stato diverso ma non penso di molto.
    Col visore, guardato da 10m non si vede zona illuminata, si vede il cyalume ma non illumina come si penserebbe.

l' ho usato come trappola per percepire il passaggio in una zona ma nulle di piu...

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Vedo solo ora questo trd, mi intrometto solo per dire che (non so i Miltec) i Cyalume hanno differenti intensità in base alla durata della luca. Se prendi un 12h fa una luce tipo candela, se vai sui 30min/5Min la luce è più intensa. Quelli piccoli (10cm) mi sembrano abbastanza inutili. Per il discorso I.R penso che servano solo per marcare un certo punto e non come ausilia alla visione, del resto questa è la funzione di quelli a luce normale, almeno per quelli da 15cm poiil discorso cambia se vai su quelli da 40cm .
    Scusate l'intrusione e Buon Natale!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyalume

miltec
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.