Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: P90 PROLINE rendere utilizzabile il dot

Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato

Predefinito P90 PROLINE rendere utilizzabile il dot

Salve a tutti,

vorrei proporre un intervento custom per rimediare a quei simpaticoni della classic army che vendono i p90 con un dot di serie non dotato del correttore di parallasse

non so se "correttore di parallasse" + il termine tecnico, stà di fatto che il dot non cambia posizione all'interno dello schermo quando l'angolo con cui lo guardi cambia.

a logica dovrebbe essere una lente convessa/concava con una particolare distanza focale a consentire un effetto del genere (ipotesi)

senza ricevere consigli tipo "compra la slitta" o "scamibia il receiver con uno per p90tr" quali sono le possibili soluzioni?

io ne ho elaborate 3:

*intervento custom sul dot per aprirlo e inserire/sostituire la lente

*verificare la compatibilità col dot marui per p90 e verificare che anch'esso non abbia questo problema

*adattare un mirino per ps90 (la versione real steel, usato dato che costa parecchio taaaanto 0_0)

grazie mille

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Parere strettamente personale: cercare un dot con correttore di parallasse per una replica che spara al massimo a 35 metri mi sembra come comprare una Ferrari e andarci in giro per il centro storico di Venezia.
    Poi vedi tu.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noble-Four Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

v

non so se "correttore di parallasse" + il termine tecnico, stà di fatto che il dot non cambia posizione all'interno dello schermo quando l'angolo con cui lo guardi cambia.
    forse non è il termine tecnico, ma non penso di chiedere ferrari, avevo un reflex cinese da 40 euro che anche se col fucile fermo cambiavo la visuale esso si spostava puntando sempre lo stesso obbiettivo, vorrei solo questa f(x) che di norma un "red dot sight" dovrebbe avere, se no come l'unico modo che ho per sapere se il puntino è collimato giusto è vedere se è perfettamente al centro del dot 0_0

il mio fa cosi:

https://www.youtube.com/watch?v=Reop...eature=related

e invece dovrebbe fare cosi:

https://www.youtube.com/watch?v=JKEn...eature=related

forse mi ero spiegato male 0_0

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

vorrei solo questa f(x) che di norma un "red dot sight" dovrebbe avere

vediti con qualcuno invece di fare tutta sta matematica
    scherzo eh, sono sicuro che la tua vita sociale è migliore della mia (pari a quella di e^x nella famosa barzelletta )

per la soluzione al tuo problema...bevici su, vedrai che alla fine tra i barcollamenti tuoi e quelli del mirino non ti accorgerai nemmeno della cosa ed il problema potrà dirsi risolto

quell'eotech nel primo video è un real steel?

Ultima modifica di vaxel; 24/10/2011 a 18:46

Club
    non affiliato

Predefinito

ho mandato anche una mail alla classic army, vi posterò il simpatico disegnino che hanno fatto per rispondermi

qualcun'altro nessuna idea? esistono di ricambio marui? guardate qui

https://www.youtube.com/watch?v=Be1aF6YncDg

marui a destra, fn nel centro e ca proline a sinistra!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.