Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: strano oggetto

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito strano oggetto

    salve, sono un niubbissimo del softair ma amante del p90 da tempo.
    sto appunto per acquistare un p90tr e cercando in giro su internet mi sono casualmente imbattuto in questo http://cgi.ebay.com/jls-fn2000-m4-p9...qqcmdzviewitem

    ora prima di dire che è fatto di pongo e che il colore fa venire la pelle d'oca, cosa oltretutto vera, guardate un attimo di cosa si tratta.
    in pratica è un p90 con caricatori in basso dell'm4/m16, con l'impugnatura allungata e la canna più lunga, e una sola slitta in metallo.
    ha il gearbox in metallo ed è compatibile con marui e ca, e usa i caricatori sopracitati.

    dopo l'impatto iniziale non entusiasmante mi pare invece che lavorandoci sopra si possa ottenere un fucile discreto ed eliminare il probl dei caricatori e il kit laylax, soprattutto considerando il costo iniziale dell'oggetto!
    poi nero secondo me fa la sua figura

    voi cosa ne pensate??

    purtroppo non so quanti possano essere 350 fps... come si converte in joule?

  2. #2
    Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft
    Età
    37
    Iscritto il
    28 Jan 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito

    non è un p90 è un fn2000.

  3. #3
    Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    il fucile si chiama fn2000 ed esiste... in secondo luogo sulla vompatibilità del gear ci sono vari dubbi... visto il precedente prodotto di quella casa e le recensioni il gioco potrebbe nn valere la candela

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    si scussate ho visto ho visto in giro che se ne già era parlato

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    22 Jul 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    meglio il bellissimo p90!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.