Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: m4 cqb golden bow

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 cqb golden bow

sono nuovo ho gia utilizzato la sezione cerca ma con scarsi risultati...
    la mia configurazione è questa:
    fucile m4cqb golden bow
    canna precione src 310mm,
    pistone royal trasparente denti in metallo,
    testa cilindro e testa pistone con o-ring anti rumore e cuscinettata src,
    molla m110 royal,
    batteria 9.6 1600 src
    dopo 2 game circa il fucile di punto in bianco smette di funsionare credevo si fosse staccato un filo della batteria o del motore ma nn è cosi....
    il grilletto mi sembra più morbido rispetto a prima!
    arrivo a casa e decido di smontare il gb nn vedo nulla di anormale pulisco tutti i contatti attacco la batteria al motore e inizialmente funziona tutto... rimonto tutto vado a sparare un colpo singolo e va tranquillamente fino a che nn riprovo a sparare!!!! nn funziona...
    riapro il gb attacco la batteria al motore e va
    ora mi domando nn è che quando è montato e vado a sparare le vibrazioni fanno muovere qualcosa?? ho se si è rotto un pezzo ke nn riesco a vedere?? avete già avuto problemi del genere?

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

1 con quella molla vai over! cambiala.
    2 spiegati meglio, non fa niente? emette un suono almeno o nn fa propio nulla, hai provato un altra batteria?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

1- hai cronografato l'asg?
    2- molto probabilmente ti si è rotto il fermo grilletto, ossia il pezzetto cui fa riferimento questa guida: https://www.softairmania.it/threads/...OTO-DEFINITIVE!

Se è quello, seguendo la guida risolvi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazieeeeee è proprio quello!!!!! xò a fallo artigianalmente ho paura di far danni!!!! gia che ci sono prendo un gb con predisposizione boccole da 8mm! xò cavolo ci avrò fatto nemmeno 10 ore di game cmq l'ho gia cronografato esce a 0.97!!! ho una perdita allo spingipallino che nn risolvo xò nn tocco nulla va benissimo come è! appena arrivano i gusci monto una bella terna ingranaggi 13:1 sempre golden bow

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.