Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: fondina IMI defense per beretta 96/a1

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito fondina IMI defense per beretta 96/a1

Salve a tutti, è la mia prima recensione quindi siate buoni con me, L'oggetto che andrò a recensire è una fondina israeliana della IMI defense in stile serpa per la mia beretta 96/a1 della umarex, ho scelto di acquistare questa fondina dopo aver constatato che non ci sono fondine tattiche per la serie beretta 98/96/92/two taurus con la slitta inferiore, ma la IMI le produce per tutti i modelli più famosi 1911, glock, p226 ecc ecc

questa è la mia pistola

La fondina l'ho presa sulla baia ad un prezzo inferiore alla concorrenza e sulla confezione base troviamo l'attacco per la cintura, ovviamente ho pure preso l'attacco molle per il tattico acquistato separatamente, si può scegliere in tre colori, desert, od e nera

la fondina tramite una brugola da 4 la si può ruotare di 360°.
    il tasto per lo sgancio è ben fatto e posizionato accuratamente, l'indice ci cade sopra da solo e l'estrazione risulta veloce è intuitiva

la mia l'ho dovuto forare nella parte che va a sbattere sul ponticello perchè la 96/a1 è differente dalla classica 98 ma così ho potuto constatare la qualità e robustezza del polimero, la pistola inizialmente faticava a scivolare dentro ma dopo una leggera limata scorre senza problemi ed ora è perfetta anche se ha lasciato qualche segno sul carrello

qui l'ho posizionata sul fianco destro del mio rrv

qui invece sul petto e ho trovato che sia la soluzione più comoda

PRO
    prezzo
    materiali
    libertà di posizionamento sul tattico o leg pannel

contro
    sulla 96/a1 va forata e adattata
    Ultima modifica di and___cao__; 19/06/2014 a 17:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.