Quote Originariamente inviata da MattArm926 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, metto in evidenza k sono totalmente inesperto in questo sport e anche nuovo in questo sito..ho appena comprato un M4 S-SYSTEM FULL METAL (GOLDEN BOW)...nn so minimamente come aumentare la gittata del mio asg..per questo mi affido alla vostra esperienza...quini cosa posso fare per sparare questo benedetto pallino piu lontano...???
Ciao, vedo che non sei affiliato a nessun club quindi forse non sai (visto che i negozianti tendono a "omettere" questo particolare) che i nostri giocattoli non possono superare la potenza di 0,99 joule, capirai da solo che con una potenza del genere è molto difficile che il pallino (o anche chiamato bb) faccia più di 30/35 metri come tiro utile.
Quindi se il tuo pallino raggiunge i 30 metri sei nelle norma se invece fai come ti hano già chiesto 15/20 metri allora c'è qualche intervento da fare.
Ti consiglierei inoltre di cronografare la potenza della tua replica (puoi chiedere a qualche squadra legalmente costituita magari facendo qualche giocata di prova con loro o al negoziante che in teoria dovrebbe avere un cronografo). In Italia è illegale detenere repliche da softair con potenza superiore al J anche se le si usa per il tiro al bersaglio nel cortile di casa