Ciao raga io ho appena comprato una batteria 9.6 1500 mAh e ho un caricabbaterie cinese che mi e uscito dal mp5 va bene se la carico con questo ho sentito di si ma voglio esserne sicuroo![]()
Ciao raga io ho appena comprato una batteria 9.6 1500 mAh e ho un caricabbaterie cinese che mi e uscito dal mp5 va bene se la carico con questo ho sentito di si ma voglio esserne sicuroo![]()
se è una lipo già esplode bene di suo
in più se la carichi con un carica batterie di un voltaggio diff la fai andare in corto
in teoria dovrebbe essere la stessa cosa anche con le batterie normali e meglio che compri il suo carica batterie con voltaggio 9.6 e vai sul sicuro
le lipo 9,6 mai sentite..... di certo alla lunga con un caricabatteria che da 8,4v di carica su una 9,6 si rovina, quindi magari 2-3 volte caricala poi prenditi un caricabatterie decente
io sconsiglierei l'utilizzo dei caricabatterie inclusi nei low cost a prescindere...
non e lipo
OT:
Ricordando che è un forum italiano, in lingua italiana ( sempre meglio specificare, per chi no abla o no intiende )...
......visto che ci sei....compra anche un paio di virgole, un punto e un'accento.
E "raga" ormai non lo posso più vedere.