Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: WII TECH Hop-up Chamber & Loading Nozzle per MASADA

  1. #31
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    un mio amico (non chiedetemi come) ha rotto l'imbocco che va al caricatore, la parte inferiore del loading nozzle praticamente.
    montare un loading nozzle wii tech con il resto originale da qualche problema di sorta?

  2. #32
    Spina L'avatar di Nirvana.
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepsy Visualizza il messaggio
    un mio amico (non chiedetemi come) ha rotto l'imbocco che va al caricatore, la parte inferiore del loading nozzle praticamente.
    montare un loading nozzle wii tech con il resto originale da qualche problema di sorta?
    Non credo assolutamente magia che c'è perche non prendere alche la t hop up

  3. #33
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    penso sia x la 50ina di euro solo di t hop up.. senza considerare spingipallino e testa cilidro

  4. #34
    Spina L'avatar di Nirvana.
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    lo so li ho presi entrambe in un momento di follia

  5. #35
    Spina L'avatar di Splash
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    31
    Iscritto il
    07 May 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao Ponz una domanda, per fissare la levetta che abbassa il pressore al gruppo hop up hai usato il cilindretto preso dal vecchio gruppo ?

  6. #36
    Spina
    Club
    Delta Wolfpack ASD
    Iscritto il
    13 Aug 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso di recente questo kit con anche lo spingi pallino wiitech e ora il mio masada sputa pallini, mentre montavo il tutto lo spingi pallino era troppo piccolo per la testa cilindro stock e la ho sostituita con una G&P per M4, uso un gommino G&G verde e il pressore in ottone dato in dotazione. qualche idea??

  7. #37
    Spina
    Club
    Commando Avalanche
    Iscritto il
    21 Sep 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeltaWolfpack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso di recente questo kit con anche lo spingi pallino wiitech e ora il mio masada sputa pallini, mentre montavo il tutto lo spingi pallino era troppo piccolo per la testa cilindro stock e la ho sostituita con una G&P per M4, uso un gommino G&G verde e il pressore in ottone dato in dotazione. qualche idea??
    Anche io ho problemi col nuovo hop up wiitech, i pallini nello specifico cascano dopo venti metri. Inoltre anche io ho problemi con il pescaggio. A questo punto vale la pena prendere questo hop up se poi da problemi ? Considerando che bisogna spendere per comprare altro

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

wiitech

Masada

wiiteck

wii-tech
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.