un mio amico (non chiedetemi come) ha rotto l'imbocco che va al caricatore, la parte inferiore del loading nozzle praticamente.
montare un loading nozzle wii tech con il resto originale da qualche problema di sorta?
un mio amico (non chiedetemi come) ha rotto l'imbocco che va al caricatore, la parte inferiore del loading nozzle praticamente.
montare un loading nozzle wii tech con il resto originale da qualche problema di sorta?
penso sia x la 50ina di euro solo di t hop up.. senza considerare spingipallino e testa cilidro![]()
lo so li ho presi entrambe in un momento di follia![]()
Ciao Ponz una domanda, per fissare la levetta che abbassa il pressore al gruppo hop up hai usato il cilindretto preso dal vecchio gruppo ?
Ciao a tutti, ho preso di recente questo kit con anche lo spingi pallino wiitech e ora il mio masada sputa pallini, mentre montavo il tutto lo spingi pallino era troppo piccolo per la testa cilindro stock e la ho sostituita con una G&P per M4, uso un gommino G&G verde e il pressore in ottone dato in dotazione. qualche idea??![]()
Anche io ho problemi col nuovo hop up wiitech, i pallini nello specifico cascano dopo venti metri. Inoltre anche io ho problemi con il pescaggio. A questo punto vale la pena prendere questo hop up se poi da problemi ? Considerando che bisogna spendere per comprare altro