Ciao ragazzi una domandina.
Ho preso ieri il gruppo hop up wiitech senza rendermi conto che mancava la c che tiene ferma la canna, dove posso rimediarla?
inoltre a questo punto cosa consigliate spingipallino wiitech, SMK (quest'ultimo non lo trovo) , o originale?
Testa cilindro: Royal, oppure la sua originale che ha un ugello di circa 4 decimi di millimetro piu lunga, e misura 5,6 mm di diametro ovviamente piu larga rispetto alle classiche per M4
ho letto che qualcuno ha usato la G&G per sr 25 consiglite?
Grazie in anticipo per le risposte.


Portale
Lo staff


attendo il weekend per i test in campo
