Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: WII TECH Hop-up Chamber & Loading Nozzle per MASADA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Nirvana.
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ciao ragazzi una domandina.
    Ho preso ieri il gruppo hop up wiitech senza rendermi conto che mancava la c che tiene ferma la canna, dove posso rimediarla?
    inoltre a questo punto cosa consigliate spingipallino wiitech, SMK (quest'ultimo non lo trovo) , o originale?
    Testa cilindro: Royal, oppure la sua originale che ha un ugello di circa 4 decimi di millimetro piu lunga, e misura 5,6 mm di diametro ovviamente piu larga rispetto alle classiche per M4
    ho letto che qualcuno ha usato la G&G per sr 25 consiglite?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    facci sapere anche tu come funge che ne sono interessato un pò anche io(e mica solo io!)

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    finito di riassemblare tutto stasera (visto che c'ero ho fatto un pò di manutenzione e cambi interni, erano quasi 2 anni che non aprivo il G attendo il weekend per i test in campo

    da menzionare un'altra cosa fastidiosa, oltre alla mancanza del perno del leveraggio che dicevo prima, è la mancanza della C che regge la canna
    ho ovviamente riutilizzato quella dell'hop up originale (anche perchè quelle che avevo preso di scorta un pò di tempo fa sono leggermente più larghe e non mi andava di mettermi a limare)
    la canna tende a ruotare comunque troppo poichè l'aggancio della C non è perfetto, ho risolto dando un giro di nastro per farla stare più stretta

  4. #4
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    secondo me avrà usato il gruppo aria pezzo unico della SMK,può darsi che mi sbaglio ma più tenuta di quello è impossibile avere :P

  5. #5
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Jul 2007
    Messaggi
    530

    Predefinito

    ciao..allora io monto la testa G&G sr25 versione 2, dalla vers. 1 cambia solo il tipo di guarnizione..l'ho limata qualche mm per accoppiarla allo spingipllino snipermk, il fermacanna l'unica e' comprare il gruppo hopup nuovo da qualche negozio sanmarinese (10 euro) e ti resta la camera di riserva cmq...
    ora faccio io una domanda...stranamente..con la camera hopup wii tech il mio masada spara a o.7j, con l'originale a&k 0.98 come dovrebbe essere... quasi 30m/s persi... cosa puo' essere??

  6. #6
    Spina L'avatar di ghost117
    Club
    ASDSAVE
    Iscritto il
    03 Dec 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ciao ragazzi ho acquistato anche io questo gruppo hop up ... dopo aver montato tutto faccio due colpi uno a hop del tutto aperto è il pallino giustamente fa una parabola verso il basso mentre se lo chiudo del tutto il pallino rimane incastrato nel gommino... a voi fa la stessa cosa??

  7. #7
    Spina L'avatar di Nirvana.
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Be è normale perchè abbassando tutto l' hop-up la gobetta del gommino impedisce al pallino di entrare in camera.

  8. #8
    Spina L'avatar di ghost117
    Club
    ASDSAVE
    Iscritto il
    03 Dec 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nirvana. Visualizza il messaggio
    Be è normale perchè abbassando tutto l' hop-up la gobetta del gommino impedisce al pallino di entrare in camera.
    ottimo grazie un'altra cosa io non ho cambiato lo spingipallino pero pesca bene lo stesso .. cosa faccio lo cambio lo stesso?? perchè mi sembra ujn po fiacco il tiro

  9. #9
    Spina L'avatar di Nirvana.
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    come fai a dire che sembra un po fiacco lo hai cronografato ?
    In tal caso se dovesse uscire con una potenza di lunga inferiore al joule , al limite ricontrolla le eventuali perdite d'aria.
    Per quel che riguarda lo spingipallino, se pesca bene non vedo perchè cambiarlo, poi ognuno e libero di fare come meglio crede, sarebbe però un peccato spendere dei soldi e ritrovarsi magari con le stesse prestazioni.

  10. #10
    Spina L'avatar di ghost117
    Club
    ASDSAVE
    Iscritto il
    03 Dec 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wiitech

Masada

wiiteck

wii-techhttps:www.softairmania.itthreads205814-WII-TECH-Hop-up-Chamber-amp-Loading-Nozzle-per-MASADAp=3488788&viewfull=1
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.