visto visto!!!
ciao ponz,quindi lo spingi in alluminio della sniper mk va da dio con sto gruppo hop up?
perchè a me col gruppo originale non pescava niente,era poco più lungo...
edit: letto adesso...
Ultima modifica di Molotov; 29/01/2012 a 17:02
bel pezzo ma 44€ è proprio un furto..
ciao Ponz, una domanda:
nella foto 25 si vede chiARAMENTE UNA BRUCOLA SOPRA LA CANNA, A COSA SERVE? GRAZIE
c'e di serie nei masada a&k serve per fermare il gruppo hopup nell' outerbarrell e fa da guida diciamo
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 15:01 ----------
non l' ho praticamente mai messo se non per la recensione
uso uno di silicone morbido
Ciao Ponz,
ho notato che nel mio masada la punta dello spingipallino originale non è dritta, è tagliata in modo obliquo??? è normale o è un difetto di fabbrica? Grazie.
come ti trovi con quel pressore di ottene?
arrivato anche a me oggi
a parte il prezzo che continuo a considerare un furto (c'è qualcosa di economico nel softair?pezzetti di ferro che costano un abisso)
ho ordinato tutto il kit dalla baya (55€)che contiene:
hop up
loading nozzle
gommino hop up nero
pressore fishbone
spingipallino in alluminio
il regolatore sebbene in abs sembra robusto e confermo tutto quello scritto nella recensione sulla qualità della lavorazione degli altri pezzi
manca però il perno che lega il leveraggio all'hop up, a detta stessa di wiitech in uno dei commenti sulla baya si deve usare quello originale. Scelta non proprio feliceù
edit:
lo spingipallino che mi è arrivato ha anche una guarnizione interna
la tenuta d'aria è perfetta, lo sto montando su un gruppo snipermk e la prova siringa sulle tre componenti è fantastica
Ultima modifica di shura30; 08/06/2012 a 09:20